b-hack

BHack: l’Hackathon per lo sviluppo di App Business

Print Friendly, PDF & Email

Creare un’app in 30 ore è possibile e a Milano, nell’era dell’app economy e in occasione dell’evento Business App Expo, arriva BHack, il primo Hackathon dedicato allo sviluppo di App Business.

b-hack

L’edizione 2016 vedrà la partecipazione di un massimo di 100 sviluppatori e progettisti, che avranno l’opportunità di mettersi alla prova, in gruppo o singolarmente, al fine di raggiungere l’obiettivo finale: realizzare un’app per il settore business, user-friendly e d’impatto.
In particolare, i partecipanti si focalizzeranno sulle tecnologie IoT, sull’utilizzo di tecnologie del Proximity marketing e anche, perché no, sul settore wearable, tutt’oggi emergente.

Le applicazioni saranno sviluppate per i device Android e iOS e la realizzazione effettiva avverrà in sole 30 ore, no-stop.
L’Hackathon, infatti, si terrà il 28 e 29 maggio 2016, anticipando l’evento Business App Expo, dove innanzitutto ci sarà la premiazione dello sviluppatore o del team vincitore e si affronteranno a 360 gradi le tematiche riguardanti il mercato delle app nel settore business ad oggi molto in voga e in grado di raggiungere solo in Italia, nel 2016, un valore di 40 miliardi di euro.

Per iscriversi a questa maratona digitale, che potrebbe rivelarsi, anche a detta degli organizzatori, una buona opportunità per fare networking e conoscere altri sviluppatori italiani, è sufficiente cliccare qui: BHack, come partecipare e regolamento. Inoltre, chi per acquistare il biglietto inserirà il codice “droidcon5”, avrà la possibilità di partecipare al costo di soli 5 euro.

Per ulteriori informazioni: Business App Expo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*