gospel

A Torino, il Sunshine Gospel Mass Choir 2016

Print Friendly, PDF & Email

gospelGiunge alla quarta edizione, il Sunshine Gospel Mass Choir 2016, che si conferma come uno dei più importanti e significativi eventi Gospel in Italia e uno dei maggiori in Europa.

Per l’edizione 2016 che avrà luogo il 20 maggio 2016, all’Auditorium Giovanni Agnelli di Torino, saranno 250 le voci dirette da Alex Negro, che cercheranno di colpire le corde dell’anima dei presenti, creando un’unica atmosfera.

La serata sarà arricchita anche dall’energia e dalla carica spirituale di alcuni “special guest from USA”: infatti, Rodney Bradley, Ashley Howard, Derick Wilson e Sue Spencer omaggeranno l’evento con un’interpretazione live.

L’obiettivo del cuore di quest’anno sarà sostenere La Misericordia di Torino, una nuova realtà del capoluogo piemontese nata il 26 giugno 2015 e pronta a soccorrere chi si trova nel bisogno e nella sofferenza con ogni forma di aiuto possibile, sia materiale, sia morale: in particolare, si raccoglieranno fondi, tramite la vendita biglietti e offerte, per l’acquisto di una Ambulanza di Rianimazione Pediatrica e un’auto medica per il soccorso urgente.

Inoltre, l’Associazione Culturale Sunshine, da sempre molto sensibile al tema dell’ambiente e della salute, è lieta di presentare la collaborazione con Airlite, la tecnologia 100% naturale che purifica l’aria, sviluppata dagli italiani Massimo Bernardoni e Antonio Cianci.

Per ulteriori informazioni e per partecipare all’evento: Sunshine Gospel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*