sql-saturday-566

SQL Saturday #566: ritorna a Parma l’evento per gli esperti di database

Print Friendly, PDF & Email

sql-saturday-566Spicca Parma tra le città italiane che ospitano SQL Saturday, l’evento gratuito ed itinerante dedicato all’argomento database.
La città, infatti, è ormai da due edizioni che si distingue nel panorama italiano per il numero di partecipanti (circa 150 partecipanti presenti) e per aver attirato, da ogni parte del mondo, speaker di alto calibro.

Per l’edizione #566, in programma per sabato 26 novembre 2016, si preannuncia di nuovo una full immersion nel mondo di SQL Server, al fine di dare la possibilità agli utenti di incrementare le proprie competenze e di mettersi a confronto su tematiche di interesse comune.
Le iscrizioni sono già possibili sul sito ufficiale e l’agenda è tutt’ora in costruzione.

Pass SQL Saturday Parma 2016 – supportato da Ugiss (user group italiano di Sql Server) – è organizzato dall’MVP Microsoft parmense Alessandro Alpi e vede tra i coordinatori locali anche l’MVP Microsoft parmense Michael Denny.

Il dipartimento di Ingegneria dell’informazione dell’Università di Parma – partner dell’evento, grazie alla collaborazione del professore Stefano Cagnoni – metterà a disposizione tre sale, per una capienza totale di circa 200 persone.

Per iscriversi all’edizione 2016 è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale.
Inoltre, fino al 27 settembre 2016 è aperta anche la Call for Speakers,
quindi è possibile, per chi fosse interessato a tenere uno speech, inviare le proprie proposte e definire in modo definitivo l’agenda.

Gli organizzatori informano che gli hashtag, da digitare per seguire l’evento su Twitter, saranno quest’anno #sqlsat566 e #sqlsatparma, perciò chi non volesse perdersi gli aggiornamenti che saranno resi disponibili nei prossimi mesi dovrà semplicemente prestarci attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*