Home » Elio Germano, agghiacciante dichiarazione sulla moglie: “Mi terrorizza” | Parole durissime nei suoi confronti

Elio Germano, agghiacciante dichiarazione sulla moglie: “Mi terrorizza” | Parole durissime nei suoi confronti

Elio Germano giacca blu e nera
Elio Germano alla Mostra Internazionale del cinema di Venezia – Fonte Ansa

L’attore romano ha confessato di essere terrorizzato a causa della moglie: ecco la sua incredibile dichiarazione.

Attore e regista teatrale, Elio Germano appartiene alla categoria degli attori italiani più amati del panorama cinematografico del Bel Paese. Recentemente ha rilasciatouna dichiarazione che ha lasciato interdetti tutti i suoi fan. Nessuno si aspettava una rivelazione del genere.

La notorietà è arrivata nel 2007, quando Elio ha fatto parte del film Nessuna qualità agli eroi, pellicola molto criticata e controversa a causa di una scena il cui l’attore appare in un momento erotico completamente senza veli.

Ricordiamo anche gli atri film a cui ha preso parte, come Mio fratello è figlio unico, La nostra vita e Volevo nascondermi. Quest’ultimo gli ha permesso di vincere l’Orso d’argento al Festival di Berlino 2020 e il David di Donatello nel 2021.

Questi importantissimi premi hanno confermato le grandi capacità e competenze dell’attore, il quale non si è accontentato: infatti ha intrapreso anche la carriera di regista teatrale, e in passato (prima di intraprendere il lavoro di attore) ha fatto parte del gruppo rap Bastierare.

La vita privata

Conosciamo molti dettagli della sua vita lavorativa, brillante e ricca di successi, ma non sappiamo molto circa la sua vita privata. Elio Germano ha sempre voluto custodire gelosamente la sua privacy.

Sappiamo che ha una moglie, Valeria, la quale è, secondo alcuni gossip, una maestra di sostegno in una scuola di Roma. Si dice che sia più giovane di Elio di qualche anno: l’attore è nato nel 1980, quindi ha 43 anni, perciò sua moglie avrà circa 38 anni. Da sempre vivono la loro storia d’amore lontano dai riflettori. La domanda che sorge spontanea è questa: la coppia ha scelto di avere figli?

Elio Germano total black
Elio Germano, il giorno in cui ha vinto il David di Donatello nel 2021 – Fonte Ansa

Una dichiarazione inaspettata

Elio non ha mai voluto parlare della sua prole. Durante un’intervista per Vanity Fair, ha dichiarato: “Se sono diventato papà per la seconda volta? Cioè, sono veramente fatti miei. Comunque sono notizie sbagliate. Antiche. Ma non dico di quanto. Mi terrorizza l’idea che la gente possa parlare dei c***i miei“. Una spiegazione dura ma sincera, che fa ben comprendere quanto l’attore sia infastidito da coloro che si permettono di sindacare e mettere il becco nella sua vita privata, che vuole rimanga tale.

Secondo alcune indiscrezioni, Elio dovrebbe essere padre di due bambini. Il primo dovrebbe avere all’incirca 6 o 7 anni, il secondo invece dovrebbe essere nato nel 2019. Un po’ di tempo fa, il settimane Diva e Donna ha pubblicato alcune foto inedite, in cui possiamo vedere Valeria con un vistoso pancione, perciò possiamo supporre che la coppia abbia avuto un terzo figlio. Queste notizie non sono mai state confermate dal diretto interessato, il quale preferisce sempre mantenere il più assoluto silenzio riguardo le sue questioni familiari. In alternativa, risponde in maniera diretta, facendo intendere di rimanere a distanza dalla sua meravigliosa famiglia.