Convegno: “Manovra finanziaria e prospettive per le PMI”, il punto di partenza da cui far ripartire l’economia

Print Friendly, PDF & Email


Sabato 2 febbraio, dalle ore 17.00 alle ore 21.00, presso la sala congressi del Grand Hotel Baia Verde, via Angelo Musco 8, Acicastello, si terrà il convegno organizzato dal Movimento 5 Stelle sul tema “Manovra finanziaria e prospettive per le PMI”.

Animeranno l’incontro, aperto a tutti i cittadini ma rivolto in particolare ad imprenditori, startuppers e commercialisti, Santi Cappellani, Luciano Cantone e Laura Paxia, deputati alla Camera, Josè Marano, deputato all’Ars, Loredana Gallia, Salvatore Grasso, dottori commercialisti, e Luigi Polo Dimel, commercialista tributarista.

“Riteniamo da sempre le PMI il motore del nostro Paese- dichiara Santi Cappellani- l’ingegno, le capacità artigianali e la propensione all’innovazione sono ciò che ci ha resi famosi nel mondo e da cui ripartire,  per questo, anche se solo da poco più di 6 mesi al governo, sono molti gli strumenti che abbiamo introdotto e\o potenziato nella manovra finanziaria a sostegno della imprenditoria italiana”. Ed ancora aggiunge: “Grazie alla pregiata partecipazione dei professionisti commercialisti Salvatore Grasso e Luigi Polo Dimel analizzeremo i provvedimenti: agevolazioni, detrazioni e anche reddito di cittadinanza”.

Alla fine del convegno seguirà il dibattito.

Ufficio Stampa

Elisa Guccione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*