Torna il droidcon Italy!

Print Friendly, PDF & Email

Siamo ormai prossimi all’appuntamento con il droidcon Italy 2019, la più grande manifestazione dedicata all’ecosistema Android di cui vi abbiamo spesso parlato.

Giunta ormai alla sua sesta edizione, è una conferenza matura e di sicuro interesse non solo nazionale: gli speakers e gli sponsor sono di caratura internazionale e occupano un posto di rilievo anche nella nostra vita quotidiana.
Basti pensare a speakers che arriveranno da aziende come Google, Sky, Uber, Amazon, The New York Times, Deliveroo, Disney.

Non mancherà l’occasione per fare networking: con un parterre di oltre 25 aziende sponsor e altri 30 partners, saranno due giorni all’insegna della tecnologia e delle ultime scoperte in ambito mobile.

L’evento si svolgerà il 4 e 5 Aprile 2019 presso le Officine Grandi Riparazioni di Torino e sarà seguita da una Hackathon che, il 6 e 7 Aprile, vedrà sfidarsi sviluppatori e creativi all’interno del Talent Garden – Fondazione Agnelli.
Questa battaglia a suon di righe di codice ha visto, negli anni scorsi, molte ottime idee prodotte da studenti universitari che, nel corso del tempo, sono riusciti a portare avanti grazie alle collaborazioni e incontri ottenuti durante i giorni della conferenza.
Partecipare alla hackathon è gratuito, utilizzando questo codice.

Per maggiori informazioni relative alla conferenza e sull’agenda, vi rimandiamo al sito istituzionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*