“SIAMO PAZZI DA LEGARE” al MusT Musco Teatro di Catania il 28 aprile ore 17,30

Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Diapason presenta“SIAMO PAZZI DA LEGARE” di Enzo Ferrara – Parodie musicali di Laura De Palma al MusT Musco Teatro di Catania domenica 28 aprile c.a. alle ore 17,30

Da sinistra Dario Castro, Laura De Palma, Enrico Manna

L’accattivante mondo dello spettacolo e le sue false apparenze, tra monologhi, sketch comici e macchiette: tutto questo è “Siamo pazzi da legare” di Enzo Ferrara con le parodie musicali di Laura De Palma, in scena al MusT Musco Teatro di Catania, domenica 28 aprile c.a. alle ore 17,30.

Con la consueta ironia garbata e mai triviale che l’ha sempre contraddistinta, la bravissima compagnia, presentata dall’Associazione Diapason, racconta quel che accade veramente all’interno dello strano ma meraviglioso mondo artistico.

Le invidie, le falsità, le ipocrisie che sono sempre presenti nella vita di tutti i giorni all’interno del mondo dello spettacolo, sono amplificati, deformati, esasperati in modo divertente e godibile.

Cento minuti a ritmi serrati di monologhi, sketch, macchiette e musica che entusiasmeranno e divertiranno il pubblico regalandogli spensieratezza e tanti salvifici sorrisi.

Lo spettacolo vede il rientro al cabaret, dopo cinque anni di voluta assenza, del noto attore comico Enrico Manna, spalla del bravissimo Tuccio Musumeci.

In coppia con la cantattrice Laura De Palma (ex componenti del famoso gruppo “Dolci & Gabbati”) ed insieme a Gisella Calì, Dario Castro, Aurelio Rapisarda e i due perfomer Francesca Coppolino e Daniele Virzì, daranno vita ad uno spettacolo pieno intelligente e spensierata ilarità.

Le coreografie sono curate da Gisella Calì e  Dario Castro.

Attraverso la risata si cerca di smussare le spigolosità di una società che ha già detto tutto di sè attraverso la schiavitù dei social network.

E adesso…”Non ci resta che ridere”!

L’attore comico Enrico Manna nella parodia di Antonino Zichichi a Telesiculissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*