SOCIOPLAY – sociodramma proposto dal CENTRO STUDI LABORATORIO D'ARTE Scuola Cinema Catania e dalla DOTT.SSA ROBERTA CURATOLO PSICOLOGA

Print Friendly, PDF & Email
La dott.ssa Roberta Curatolo

Un socioplay, ovvero una sessione aperta di sociodramma, sulla possibilità di praticare e curare il sentimento amoroso attribuendo il giusto spazio all’utilizzo di smartphone, social e dispositivi digitali di vario genere che condizionano i nostri comportamenti e la nostra comunicazione.
La sessione sociodrammatica , condotta dalla Dott.ssa Roberta Curatolo, psicologa esperta in tecniche psicodrammatiche, sarà rivolta alle persone interessate ad interrogarsi sull’esperienza amorosa e sulla capacità di amare in uno spaccato di vita ipermoderna che spesso non lascia spazio alla maturità emotiva.
La sessione avrà inizio alle ore 15:00 e si concluderà alle ore 20:30 di Sabato 8 Febbraio presso il Centro Studi e Laboratorio d’Arte sito a Catania in Via Caronda 316.
L’evento è aperto a persone interessate al tema (coppie, single, giovani o adulti) che avranno la possibilità di partecipare inviando la propria adesione entro giovedi 6 Febbraio tramite i contatti successivamente indicati.

Per ulteriori info, costi e prenotazioni:
socioplay.catania@gmail.com
tel. 3279229132

https://www.facebook.com/events/3004753222877757/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*