Katy Perry incinta. L’annuncio attraverso il suo nuovo videoclip

Print Friendly, PDF & Email

Solamente 24 ore fa è stato rilasciato il videoclip del brano Never Worn White ed ha già ottenuto 12 milioni di visualizzazioni su Youtube e una montagna di commenti per la dolce sorpresa che la cantautrice e attrice statunitense, Katheryn Elizabeth Hudson, in arte Katy Perry, ha voluto riservare ai suoi fan.

La cantante legata da alcuni anni all’attore britannico Orlando Bloom, celebre per il suo ruolo di Legolas ne Il signore degli anelli e di William Turner nella saga de I Pirati dei Caraibi, in estate diventeranno genitori e, forse, non solo. Ma andiamo per ordine.

Già dall’ultimo minuto del nuovo video vediamo la cantante accarezzarsi dolcemente il ventre e non appena la canzone si conclude appare l’immagine di lei di profilo con il pancione, mostrando al mondo tutta la sua bellezza. Poi la dichiarazione ufficiale attraverso una diretta Instagram in cui dichiara che ci saranno molte cose che accadranno quest’estate oltre alla nascita del piccolo/a. Parlerà sicuramente del nuovo album. O ci sarà dell’altro? Magari fiori d’arancio in arrivo? Ricordiamo che Orlando Bloom chiese la mano a Katy Perry l’anno scorso durante il giorno di san Valentino e per l’occasione le regalò un anello a forma di fiore con diamante rosa al centro.

Comunque durante la diretta Katy Perry non ha nascosto la felicità e la voglia di conoscere il bebè che porta in grembo. Per la pop star è il primo figlio, invece per Orlando Bloom è il secondo. Infatti l’attore è padre di Flynn (9 anni), avuto dal precedente matrimonio con Miranda Kerr.

Quindi tantissime novità attendono i fan della cantante: un bebè, un nuovo album e, forse, un matrimonio. Non rimane che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*