I maglioni natalizi più divertenti

Print Friendly, PDF & Email

Trovare un brutto maglione natalizio (ugly Christmas sweaters) molto popolare in America e che ti garantirà una risatina generale quando lo esibisci ad una festa in famiglia o con amici, anche in Italia non è affatto difficile. Ti basta infatti dare un’occhiata ad alcuni modelli per capire di cosa si tratta e sceglierlo in base alle tue preferenze ed esigenze di apparire in pubblico. 

Cosa si intende per maglione natalizio divertente?

Se sei alla ricerca di un brutto maglione natalizio che farà ridere tutti al tuo prossimo incontro di lavoro, con la famiglia o tra amici, la scelta migliore non può che essere quella di un capo che oltre a richiamare i colori tipici della festa più bella dell’anno, sia in grado anche di apparire divertente e magari perché no trasgressivo.

In riferimento a quest’ultima citazione devi sapere che il senso dell’umorismo anche se volgare durante le festività natalizie americane non viene giudicato male poiché serve a rendere ancora più divertente l’evento e a far parlare di te per lungo tempo come una persona originale, spregiudicata e sbarazzina. 

Questa tipologia di maglioni natalizi divertenti  in America negli ultimi anni ha addirittura preso il sopravvento rispetto ai modelli classici ovvero con i simboli della neve, la testa di Babbo Natale o quella della renna entrambe al centro e molto ingrandite.

Inoltre devi sapere che alcuni modelli nel paese a stelle e strisce viene anche arricchito (dalle fabbriche o da chi lo indossa) con delle luci a LED e su figure di qualsiasi tipo. Per fare un esempio ci sono anche bellissime e longilinee ragazze dalla chioma bionda e in minigonna, circondata da elfi che la esaltano.

Niente in America dice dunque che è Natale se non con una spogliarellista sexy che viene utilizzata per uno scopo primario che rimane indelebile nel tempo ovvero quello di rendere il capo brutto, inquietante e per certi versi anche originale e affascinante!

Quali sono i maglioni natalizi più divertenti?

Se anche tu sei interessato ad indossare un capo particolare, ti basta dare un’occhiata alla selezione di alcuni maglioni natalizi divertenti per uomo e donna.

Con questi ultimi con disegni di vario genere dai classici della festività a quelli più sciocchi o con soggetti birichini come ad esempio la Renna Rudolph con la sciarpa al collo, avrai l’imbarazzo della scelta e anche in termini di colori e taglie.

I brutti maglioni natalizi del resto sono vintage al 100% e ideali quindi per divertirti nel rispetto della moda natalizia che da anni spopola in America, come sicuramente ti sarà capitato di vedere nei tanti film con a tema la festa più bella dell’anno.

Il maglione di Natale con freccette

Se sei alla ricerca di uno dei maglioni natalizi divertenti, ti basta visitare lo store online all’indirizzo web maglionenatalizio.it per trovare il modello che meglio si adatta alla tua persona e che sia in grado di colpire i presenti alla festa sia essa un party celebrativo del Natale tra i componenti dell’ufficio che la cena del 24 dicembre in famiglia.

Premesso ciò, tra i tanti modelli che potrai visualizzare sul suddetto store online, quello identificato con il nome di maglione di Natale con freccette meritadi essere preso in considerazione.

Nello specifico si tratta di un capo su cui al centro e precisamente in corrispondenza della pancia troverai un classico cerchio per le freccette. Inoltre questo modello è corredato anche della testa della renna Rudolph con il suo naso tondo in bella evidenza.

L’idea è semplice: se qualcuno non riesce a colpire il bersaglio, dovrà bere, mangiare o pagare un pegno. Se invece riesce a fare centro sarai tu a soddisfare le loro richieste. 

Se quindi tu e i tuoi amici o parenti amate bere e giocare, lo adorerete a tutto tondo e tu che lo hai indossato, sarai profondamente soddisfatto della scelta fatta soprattutto in relazione agli apprezzamenti che riceverai.

Il costo di questo modello di maglione natalizio divertente e fatto al 100% di materiale acrilico è di 35 euro ed è disponibile in tutte le taglie.

Il maglione del Pupazzo di neve

Un altro modello di maglione natalizio divertente che puoi trovate sullo store online maglione natalizio.it a €35,00, è quello identificato con l’appellativo di maglione del Pupazzo di neve.

Nello specifico si tratta di un piccolo uomo dall’aspetto sbarazzino che fa persino l’occhiolino ma che nel contempo saprà garantirti anche il caldo calore di cui hai bisogno nelle fredde serate del mese di dicembre. 

Il pupazzo di neve in oggetto tra l’altro viene proposto con dei simpatici quanto appropriati effetti tridimensionali che al 100% non passeranno inosservati!

A margine devi sapere che questo divertente maglione natalizio è disponibile in tutte le taglie, è unisex e realizzato con del materiale acrilico al 100% che lo rende indeformabile anche dopo il lavaggio ad una temperatura di 30 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*