Si torna sul parquet

Print Friendly, PDF & Email

Dopo tanto “silenzio” ci sono finalmente buone notizie dalla Passalacqua basket. Nei giorni scorsi è arrivata a Ragusa la terza extracomunitaria del roster biancoverde, la tanto attesa pivot Isabelle Harrison. L’americana è stata subito sottoposta a tampone ed è risultata negativa. Adesso la Harrison si sottoporrà ai test fisici per valutare come e quando farla rientrare a pieno regime, in considerazione dell’infortunio riportato durante il campionato Wnba.

E a proposito di tamponi, l’altra bella notizia è che 6 degli 8 componenti tra staff e giocatrici che avevano contratto il Covid si sono infatti negativizzati. Ciò vuol dire che si potrà tornare agli allenamenti non più a ranghi ridotti.

Nel frattempo la Federazione ha fissato le date in cui saranno disputati due dei quattro recuperi per le partite non giocate. Il 2 dicembre, alle ore 20:30, si recupererà la sesta giornata e le ragusane saranno impegnate sul campo di Broni, mentre il settimo turno si giocherà il 16 dicembre, alle ore 16:30, e la Passalacqua ospiterà San Martino di Lupari.

Restano da definire i recuperi della quinta (Ragusa-Vigarano) e dell’ottava giornata (Sesto San Giovanni-Ragusa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *