
Si è tenuta domenica 6 marzo a Nicolosi, in provincia di Catania, l’inaugurazione di una nuova sezione del Movimento Siciliano d’Azione, intitolata a Concetto Gallo.

Presidente della nuova sezione, che si trova al n. 6 della piazza principale del paese, proprio a fianco del Municipio, è stato nominato Alfredo Riccioli. Alla presenza di numerosi cittadini e delle autorità locali, alle ore 11.30, Giovanni Montedoro e Mirko Stefio, rispettivamente il presidente ed il segretario del MSA, insieme a Alfredo Riccioli, presidente della nuova sezione di Nicolosi, hanno tagliato il nastro augurale. Sono intervenuti a parlare: Giovanni Montedoro, pres. MSA; Mirko Stefio, segretario MSA; Rosario Pappalardo, responsabile del settore giovanile; Avv. Renato Sgroi, presidente del collegio dei Probiviri del MSA; Raffaele Panebianco, vice segretario del MSA; Massimo Cirano, assessore al Comune di Bagheria (PA); Carlo Rapisarda, pres. sez. MSA Mascalucia e Paesi Etnei; il poeta e scrittore Fernando Luigi Fazzi; l’arch. Salvo Caruso; Alfredo Riccioli, Pres. sez. Nicolosi. Presente anche il Sindaco di Nicolosi Angelo Pulvirenti, accompagnato dal comandante della locale stazione dei Carabinieri. A conclusione dei lavori è seguito un piccolo rinfresco a base di dolci tipici siciliani. Prossimi appuntamenti con MSA: –
Sabato 12 marzo, alle ore 19.00, in via generale Ameglio n. 3, a Catania, inaugurazione di un’ altra nuova sezione del MSA. Domenica 13 marzo, a partire dalle ore 11.30, al lungomare di Catania, piazzale Nettuno, lato mare (di fronte alle giostre), flashmob del gruppo femminile del MSA “Donne in Azione”


