Mer. Mag 25th, 2022
Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuta domenica 6 marzo a Nicolosi, in provincia di Catania, l’inaugurazione di una nuova sezione del Movimento Siciliano d’Azione, intitolata a Concetto Gallo.

Presidente della nuova sezione, che si trova al n. 6 della piazza principale del paese, proprio a fianco del Municipio, è stato nominato Alfredo Riccioli. Alla presenza di numerosi cittadini e delle autorità locali, alle ore 11.30, Giovanni Montedoro e Mirko Stefio, rispettivamente il presidente ed il segretario del MSA, insieme a Alfredo Riccioli, presidente della nuova sezione di Nicolosi, hanno tagliato il nastro augurale. Sono intervenuti a parlare: Giovanni Montedoro, pres. MSA; Mirko Stefio, segretario MSA; Rosario Pappalardo, responsabile del settore giovanile; Avv. Renato Sgroi, presidente del collegio dei Probiviri del MSA; Raffaele Panebianco, vice segretario del MSA; Massimo Cirano, assessore al Comune di Bagheria (PA); Carlo Rapisarda, pres. sez. MSA Mascalucia e Paesi Etnei; il poeta e scrittore Fernando Luigi Fazzi; l’arch. Salvo Caruso; Alfredo Riccioli, Pres. sez. Nicolosi. Presente anche il Sindaco di Nicolosi Angelo Pulvirenti, accompagnato dal comandante della locale stazione dei Carabinieri. A conclusione dei lavori è seguito un piccolo rinfresco a base di dolci tipici siciliani. Prossimi appuntamenti con MSA: –

Sabato 12 marzo, alle ore 19.00, in via generale Ameglio n. 3, a Catania, inaugurazione di un’ altra nuova sezione del MSA. Domenica 13 marzo, a partire dalle ore 11.30, al lungomare di Catania, piazzale Nettuno, lato mare (di fronte alle giostre), flashmob del gruppo femminile del MSA “Donne in Azione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.