Ven. Ago 19th, 2022
Print Friendly, PDF & Email

I prossimi saranno giorni importanti su vari fronti per la neo società F.C. Vittoria asd. Capitolo mercato: Il DG Bellino sta lavorando per chiudere una serie di trattative che consentono alla ‘rosa’ a disposizione di Mister Catania di alzare il livello tecnico. In queste ore è arrivata anche una ‘dichiarazione d’amore’ dell’ex fantasista del Vittoria, Ciccio Leone. Non è escluso che nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il calciatore, che ha chiuso la stagione a Santa Croce, al fine di trovare un accordo. 

A tenere alta l’attenzione è anche il capitolo Stadio: il Presidente Toti Miccoli è in stretto e constante contatto con l’amministrazione comunale, in primis il sindaco On. Aiello Francesco e il consigliere delegato allo sport Prof. Prelati Fabio, e l’Ufficio Tecnico del comune di Palazzo Iacono per una soluzione celere che permetta alla società biancorossa e ai tifosi del Vittoria di poter usufruire della Stadio Gianni Cosimo. “Sono fiducioso – commenta il primo tifoso biancorosso Toti Miccoli – che l’Amministrazione Aiello possa garantirci di poter ospitare le squadre avversarie nel ‘nostro’ Stadio. Le rassicurazioni dei giorni scorsi ci fanno ben sperare per iniziare la stagione nella struttura sportiva che più di ogni altra può garantirci di disputare allenamenti e gare ufficiali nello Stadio della città. Entro la fine di questa settimana attendiamo, altresì, un elenco dettagliato degli interventi con relativo cronoprogramma per assicurare la fruibilità del Campo Comunale G. Cosimo a tutta la comunità vittoriese.”

Rassicurazioni che giungono direttamente dal delegato Fabio Prelati: “Gli Uffici Tecnici del Comune di Vittoria sono al lavoro per superare l’ostacolo relativo alla ‘dichiarazione di staticità’ della tribuna centrale. Stiamo valutando, nell’eventualità, anche altre opzioni che permetteranno soluzioni alternative qualora non dovesse giungere in tempo utile la staticità della struttura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.