Home » “È la fine dei giochi”: Piersilvio Berlusconi molla la madre di sua figlia | Famiglia sgretolata

“È la fine dei giochi”: Piersilvio Berlusconi molla la madre di sua figlia | Famiglia sgretolata

Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi – Foto: Pinterest – Graziano Villa

Piersilvio Berlusconi manda in frantumi tutta la famiglia. Nessuno si aspettava un gesto simile dall’uomo, eppure lo ha fatto. 

Chissà per quale motivo, quest’anno sembrano essersi accesi i riflettori su Piersilvio Berlusconi. Secondo genito di Silvio Berlusconi, fratello di Barbara, anche se i due hanno due mamme diverse. Per entrambi Berlusconi ha riservato un posto di spessore in quella che è l’azienda, anzi l’impero di famiglia.

Piersilvio è presidente Fininvest e presidente Mediaset. L’uomo quest’anno ha mostrato tutto il suo spessore nell’azienda, rivoluzionando completamente quelli che sono i palinsesti e anche i programmi a cui il pubblico era abituato. Moltissimi i volti noti a farne le spese, su tutti Barbara D’Urso, Ilary Blasi e anche Belen Rodriguez.

Polemiche a parte Piersilvio Berlusconi è un uomo che si distingue per il suo temperamento deciso, ma anche per la sua eleganza e per il suo modo di essere un vero e proprio condottiero per la sua azienda.

Alluso fianco da quasi 20 anni Silvia Toffanin. Tra la presentatrice di Verissimo e Piersilvio, sembra che sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due sono una coppia affiatata e hanno 2 figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Una storia d’amore da favola

Forse non sono in molti a sapere che Piersilvio e Silvia, pur stando insieme da 20 anni ormai, non si sono mai sposati. Il padre di lui, negli ultimi giorni di vita, sembra che gli abbia chiesto di fare il grande salto e forse questo convincerà Piersilvio. Sono comunque una coppia molto affiatata.

I due hanno deciso di vivere in una dimora lussuosa a Portofino, lontano da occhi indiscreti, per riuscire a vivere, almeno quando non sono davanti alla telecamera, una vita che sia quanto più possibile normale.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin – Foto: Pinterest – tuttivip.it

La separazione

Chi è poco avvezzo alla cronaca rosa forse non conosce la storia di Piersilvio. Quando era molto giovane il rampollo di casa Berlusconi si era sposato con una ragazza e da lei aveva avuto anche una figlia. Il matrimonio è poi naufragato e Piersilvio si è legato a quella che è ormai la sua compagna da una vita.

Tra di loro, ovviamente, non sono mancati momenti di crisi, che la coppia ha superato uscendone ancora più unita di prima. Al momento si attendono solo le nozze.