Sab. Dic 3rd, 2022
Print Friendly, PDF & Email

Dal 14 ottobre, al Western Saloon Pub di  Via Pietro Metastasio, 49,  a Catania, inizieranno le selezioni per Saloon Talent Special, manifestazione canora di spessore dedicata ai talenti siciliani. Le selezioni si svolgeranno in 4 serate: 14 ottobre, 21 ottobre, 28 ottobre e 4 novembre per poi concludersi con un gran finale il 5 dicembre, al Teatro Ambasciatori, dove si disputerà la finalissima arricchita da grandi ospiti.
Durante le audizioni i cantanti si esibiranno su un palco per essere valutati e scelti per concorrere alla Finale e al premio dalla critica.
Nella serata conclusiva del 5 dicembre al Teatro Ambasciatori di Catania, saranno giudicati i finalisti che canteranno davanti ad una Giuria Tecnica e di merito, il tutto tra gli applausi di un vasto pubblico.


Un vero Show dal vivo che sarà interamente ripreso dalla TV e trasmesso in streaming real time. Successivamente l’intero format sarà confezionato e messo in onda sui canali di Globus Television, ST Europe Channel e TeleRent.
Questo format è nato da un’idea di Rino Sampietro, titolare dello storico ristorante Western Saloon Pub; Enzo Stroscio, direttore generale di Globus Network Italia; Maurizio Ciancio e Orazio Marino di Pianeta Vacanze Consulting, agenzia leader nel settore della comunicazione e dei grandi eventi.
Il loro obiettivo è quello di mettere in luce i talenti siciliani in ambito canoro e dare la possibilità al vincitore di essere accompagnato da una vera etichetta discografica che lo supporterà nella comunicazione mediatica a livello regionale e nazionale.
Dopo due anni di chiusura e di pandemia tutti abbiamo bisogno di un grande show che riporti luce a chi è dotato di talento.

Restate quindi in attesa di scoprire presto i presentatori e gli ospiti che parteciperanno a questa prima edizione e… che lo spettacolo abbia inizio.

Ufficio stampa Saloon Talent Special
Dott.ssa Antonella Virginia Guglielmino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *