Sab. Dic 3rd, 2022
Print Friendly, PDF & Email

Buongiorno amici cari, carissimi di Italianotizie.

Faccio una premessa che mi sta molto a cuore anche se non cercherò totalmente di essere diretta ma, solo in parte, per una questione di privacy.

I nostri appuntamenti settimanali subiranno una pausa di circa un mese dovuta ad un momento di gioia che la vita mi ha donato.

Ci ritroveremo molto ma molto presto, questa è una promessa. Pensatemi al contempo!

Ritornando a noi, oggi vorrei presentarvi una ricetta un po’ particolare a cui tutti noi almeno una volta nella vita, abbiamo tentato di dedicarci, ne sono certa e leggendola sono sicura che mi darete ragione.

Parlo, amici della ricetta dell’ amore con la A maiuscola.

Si proprio l’ amore come sentimento che ci guida in ogni passo importante da realizzare e lo stesso amore che diventa essenziale tra i fornelli quando ogni giorno devi reinventarti per allietare il palato di chi vuoi bene e di te stesso.

Il cibo è espressione di amore, genera benessere e felicita’ anche ai meno esperti come me, in primis, suggerisce degli aneddoti che guidano la mano.

Il senso di questo consiglio quotidiano e’ dunque quello di usare sempre l’ ingrediente dell’amore e della passione quando si maneggia il cibo perché anche il piatto più scialbo ed insipido diventerà unico e prezioso.

Un caldo abbraccio ai miei lettori ed un arrivederci a presto, prestissimo: amate a cuore aperto ed incondizionatamente partendo da voi stessi e da chi avete al vostro fianco e la vita sarà più speziata.

A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *