Home » Pamela Camassa è tornata sull’isola: l’assurdo retroscena dopo la finale | Mai successo prima

Pamela Camassa è tornata sull’isola: l’assurdo retroscena dopo la finale | Mai successo prima

La Camassa è tornata sull'isola
Pamela Camassa Italianotizie

Pamela Camassa è ritornata sull’Isola. Un retroscena inedito dopo la finalissima. Il racconto dei fatti.

Sebbene non abbia vinto è stata indubbiamente tra le grandi protagoniste dell’edizione 2023 dell’Isola Dei Famosi, la bellissima Pamela Camassa. È giunta alla finalissima ed è stata l’ultima donna a lottare per la vittoria finale. A inizio puntata è stata eliminata tramite televoto Cristina Scuccia, e poi è stata la volta di Alessandra Drusian, cantante dei Jalisse, duo composto con il marito Fabio Ricci.

Pamela è stata battuta al televoto flash dal modello Luca Vetrone, anche lui grande rivelazione dell’Isola. Se moltissimi lo davano per vincitore, poi a vincere è stato il dj Marco Mazzoli. Filippo Bisciglia, storico compagno della Camassa, non ha preso affatto bene l’eliminazione della sua dolce metà.

Infatti suoi Social ha mostrato tutto il suo dispiacere per l’accaduto tramite un veloce video. Lei, dal canto suo, si è detta molto soddisfatta dell’esperienza vissuta, che l’ha cambiata tantissimo e fatta crescere molto dal punto di vista personale. Durante la finale è stata raggiunta in Honduras anche dalla sorella Romina per una dolcissima sorpresa,

Pamela Camassa ritorna sull’isola

La showgirl ha raccontato che, purtroppo, quando la sorella anni fa si è sposata, lei non ha potuto essere presente alle nozze. In poche parole, a causa di un contratto televisivo non aveva potuto accettare l’invito. Qualora lo avesse fatto avrebbe dovuto pagare una penale economica molto alta. Tuttavia questa mancanza le fa ancora molto male e ha dichiarato che resterà il suo rimorso più grande.

La sorella però non le ha mai portato rancore. La Camassa è tornata alla sua vita di sempre. Ha ricominciato ad essere attiva sui Social e a deliziare i suoi numerosi estimatori con nuovi scatti. Uno che li ha fatti particolarmente sorridere è quello dove lei è intenta mangiare un buon hamburger, dopo i sacrifici alimentari compiuti sull’Isola. Lei ora ci è tornata, come ha attestato la pubblicazione di un selfie.

Pamela va a trovare Filippo in Sardegna
Filippo e Pamela Italianotizie

Ha raggiunto il suo Filippo

In realtà Pamela non è tornata in Honduras ma è andata in Sardegna. Se è approdata lì non è per una vacanza ma per andare e trovare il suo Filippo. L’ex gieffino e da tantissimi anni conduttore affermato, si trova lì per le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island, che fin dalle primissime battute è stata un gran successo.

Inoltre la coppia ha festeggiato insieme il compleanno dello showman. Per salutare i fan hanno realizzato un delizioso selfie, che ha fatto in men che non si dica incetta di like e di tanti commenti ricchi d’affetto per entrambi. A far sentire loro tutta la loro vicinanza l’ex naufrago Luca Vetrone, così come le bellissime Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti e Jane Alexander.