Home » Chiara Ferragni al settimo cielo: la famiglia si allarga | Dopo la crisi è tornata l’armonia

Chiara Ferragni al settimo cielo: la famiglia si allarga | Dopo la crisi è tornata l’armonia

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, imprenditrice digitale ed influencer – Italianotizie.it – Credit Instagram “chiaraferragni”

Chiara Ferragni, la felicità bussa alla sua porta: nella sua vita torna il sereno e la famiglia si allarga 

Classe 1987, Chiara Ferragni è un influencer che vanta 29,6 milioni di followers, sempre connessi per seguire ogni vicenda della regina dei social network. L’influencer nasce a Cremona da una famiglia sana che le trasmette i valori della sincerità, dell’indipendenza e soprattutto, dell’amor proprio.

Chiara decide di trasferirsi a Milano per avviare un percorso accademico in Giurisprudenza. Tuttavia, giunta nella capitale della moda, si rende conto della sua passione per il fashion. In un periodo in cui il virtuale non è ancora affermato, Chiara nota immediatamente il potenziale dei social. Diventa così una delle prime influencer del mondo social.

Insieme all’allora compagno Riccardo Pozzoli, avvia un blog online in cui racconta dei suoi viaggi, espone i suoi look e consiglia outfit a milioni di ragazze. “The Blond Salad” ottiene un successo senza precedenti, tanto che in poco tempo, la Ferragni si rende conto di essere apprezzata a livello internazionale. Diventa imprenditrice digitale e diffonde il proprio brand “Chiara Ferragni”.

La wonder woman di Milano è in grado di dividere equamente il proprio tempo. Si dedica alla sua carriera, ma allo stesso tempo è sempre presente per la sua meravigliosa famiglia. Nel 2018 sposa il rapper Fedez e dal loro amore nascono il primogenito Leone Maria nel 2018 e la piccola di casa Vittoria nel 2021.

Chiara Ferragni, la famiglia si allarga: scoppia di felicità

Chiara Ferragni è una donna in carriera, indipendente e libera, ma è anche moglie e mamma di due splendidi bambini. La famiglia è protagonista di una docuserie “The Ferragnez“, in onda sulla piattaforma Netflix, in cui mostrano al grande pubblico i momenti di vita quotidiana, episodi di grande allegria, ma anche momenti di sconforto. Dopo alcune crisi familiari, pare sia tornato il sereno e la famiglia Ferragnez si allarga.

Chiara e Fedez hanno aperto le porte a Paloma, una nuova amica a quattro zampe per Leone e Vittoria. La piccola Golden retriever, che è un regalo di nonna Marina per i nipotini, è stata presentata al grande pubblico con uno scatto di famiglia. A pochi mesi dalla scomparsa di Matilda, l’ex cagnolino di Chiara, Paloma è stata accolta con abbracci, coccole e grandi sorrisi prontamente documentati sulla pagina Instagram dell’influencer e del rapper.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, la famiglia si allarga con l’arrivo di Paloma – Italianotizie.it – Credit Instagram “fedez”

Arriva Paloma, ma Chiara Ferragni pensa alla sua “Mati”: “Mi mancherai”

Chiara Ferragni ha accolto in casa la piccola Paloma, una cucciola a quattro zampe donata da nonna Marina. L’euforia per la nuova arrivata è evidente, ma Chiara non può far a meno di pensare a Matilda, il bulldog francese che le teneva compagnia dal 2010.

“Come se di colpo mi fossi resa conto che Mati non è più realmente parte di questa famiglia [..] Sei stata la compagna più vera e piena d’amore che potessi desiderare Mati. Spero tu possa ricordarlo sempre da quella nuvoletta lassù. Mi mancherai sempre..” confessa l’imprenditrice digitale, malinconica al ricordo della sua amata Mati.