Home » Karina Cascella pronta a tornare a UeD e soffia il posto a Tina Cipollari | L’indiscrezione è del tutto inaspettata

Karina Cascella pronta a tornare a UeD e soffia il posto a Tina Cipollari | L’indiscrezione è del tutto inaspettata

Karina Cascella Tina Cipollari
Karina Cascella potrebbe prendere il posto di Tina Cipollari – Fonte Instagram

Secondo alcune voci, l’ex opinionista di Uomini e Donne potrebbe prendere il posto di Tina Cipollari: ecco come stanno le cose.

Conosciamo Karina Cascella per essere stata una degli opinionisti di Uomini e Donne nel 2006. Secondo alcune indiscrezioni, l’influencer di origini campane potrebbe ritornare a ricoprire quel ruolo: recentemente ha rilasciato un’intervista in cui ha accennato di una possibilità di ritorno, esprimendo anche pareri sulle coppie che si sono formate al suoi ex colleghi opinionisti.

La notorietà di Karina è arrivata quando, nel 2005, ha partecipato al docu-reality Vero Amore, un programma precursore di Temptation Island. All’epoca era fidanzata con Emanuele da dieci anni, ma la relazione si è conclusa proprio durante la trasmissione.

Dopo essersi fatta notare per il suo carattere deciso, Maria De Filippi l’ha voluta come opinionista a UeD, In quel periodo si è innamorata del tronista Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto sua figlia Ginevra, nata nel 2010. Nel 2008 ha partecipato e ha vito il reality La Talpa, ma da quel momento la carriera televisiva ha accusato un forte declino.

Ha tentato invano di intraprendere la carriera musicale, senza successo. Si è limitata perciò ad essere una presenza fissa nei programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live, e negli 2021 ha aperto un ristorante insieme al suo compagno, il Matambre a Bergamo.

Cosa fa Karina oggi

Oltre a gestire il ristorante insieme al suo attuale compagno Max Colombo, Karina si dedica a sua figlia Ginevra e ai social, portando avanti il lavoro di influencer: infatti il suo profilo Instagram è molto attivo, dove posta ogni giorno momenti della sua vita quotidiana, scatti e pubblicità di collaborazioni.

Durante una recente intervista, si è raccontata ai microfoni di Libero Quotidiano a 360 gradi, esprimendo anche pareri sui suoi ex colleghi conosciuti durante l’esperienza di UeD: “Ancora oggi a distanza di anni uno dei miei più cari amici, persona a cui voglio un bene dell’anima, è Gianni. Sento delle volte anche Tina, abbiamo trascorso degli anni meravigliosi assieme, ho molto stima di entrambi”. Inoltre ha parlato a ruota libera sulle coppie di nuova formazione, mostrando di essere a conoscenza di dettagli che solo chi è interno al programma potrebbe sapere.

Karina Cascella capelli lunghi
L’opinionista Karina Cascella – Fonte Instagram, karinacascella

Un possibile ritorno

Karina ha commentato le dinamiche delle coppie formatesi nelle ultime edizioni: “Per le coppie oggi è difficile, ma non perché si trovano e si scelgono in tv, è difficile perché è cambiato il mondo, sono cambiati i tempi. Le relazioni oggi costano sacrifici e non tutti sono disposti a farli. Viviamo in un momento dove ognuno è concentrato troppo su sé stesso purtroppo…Quindi, per me prescinde dalla tv“.

Quando le è stato chiesto se tornerebbe mai ad essere opinionista di Uomini e Donne, la Cascella ha così controbattuto: “Per me Uomini e Donne, che guardo tutt’ora se sono a casa, resta il mio posto del cuore, dove tornerei anche domani. La tv è sempre stata un gioco per me, non ho mai pensato di poterne farne un lavoro; quindi, se dovesse mai arrivarmi una proposta la valuterei, certo! Ma sempre in concomitanza col mio lavoro e con il mio ristorante“. Sarebbe bellissimo rivederla seduta accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari, per riprendere il ruolo che le ha permesso di farsi amare da tutta Italia, anche se c’è chi teme che se dovesse tornare prenderebbe proprio il posto di quest’ultima.