Home » Cristina Scuccia, ‘schiaffo’ pubblico a Carlo Conti: il vomitevole gesto ha spiazzato tutti

Cristina Scuccia, ‘schiaffo’ pubblico a Carlo Conti: il vomitevole gesto ha spiazzato tutti

Carlo Conti e Cristina Scuccia
Carlo Conti e Cristina Scuccia/Italianotizie

Cristina Scuccia ha deciso: ecco il terribile gesto che nessuno si aspettava di vedere nei confronti di Carlo Conti.

Da quando Cristina Scuccia ha deciso di abbandonare il velo e lasciare la vita monacale e tornata in televisione e ha raccontato la sua storia, spiegando anche le ragioni che l’hanno portata a decidere di cambiare drasticamente vita.

Dopo la sua intervista a Verissimo, nella quale ha annunciato a tutti di aver deciso di smettere il velo, Cristina è partita alla volta dell’Honduras per prendere parte all’ultima edizione del reality show di canale 5 condotto da Ilary Blasi L’isola dei Famosi.

Qui Cristina ha parlato apertamente della sua vita privata, facendo anche diverse rivelazioni che nessuno di aspetta: l’ex suora, infatti, ha raccontato di fare la cameriera in Spagna e di aver trovato una persona che le piace e con la quale ha iniziato una frequentazione poco prima di partecipare a L’Isola dei Famosi.

Cristina ha anche intenzione di riprendere la sua passione per la musica, che l’aveva fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a The voice of Italy nel team di J-Ax.

Cristina Scuccia contro Carlo Conti: cosa è successo

Negli ultimi mesi era stata annunciata la partecipazione di Cristina Scuccia alla nuova edizione di Tale e quale show, la trasmissione di Rai Uno condotta da Carlo Conti in cui personaggi famosi con la passione per la musica si mettono in gioco imitando grandi nomi del mondo della musica a livello italiano e internazionale.

Pochi giorni prima della partenza del programma, però, Carlo Conti ha rivelato che Cristina non avrebbe fatto parte della trasmissione dal momento che la cantante voleva avere voce in capitolo per quanto riguarda i personaggi da imitare e i look scelti. Una richiesta che Carlo non ha potuto accettare per non fare favoritismi alla Scuccia è così si è trovato obbligato a escluderla dal cast. Ma ora Cristina è pronta a ripartire al fianco di Gerry Scotti.

Gerry Scotti
Gerry Scotti/ Italianotizie – ANSA foto

Lo sgarbo di Cristina Scuccia a Carlo Conti: ora sta con Gerry Scotti

Dopo aver lasciato tale e quale show, Cristina Scuccia ha deciso di passare alla concorrenza: la cantante, infatti, sarà tra i protagonisti del nuovo programma di canale 5 Io canto generation, la nuova versione dello show musicale che andò in onda 13 anni fa e che vede come protagonisti giovani tra i 10 e i 15 anni.

Alla conduzione ci sarà come sempre Gerry Scotti, mentre a guidare i concorrenti saranno sei personaggi del mondo dello spettacolo, in qualche modo legati alla musica. Tra loro ci sarà proprio Cristina Scuccia, che si occuperà quindi di guidare la sua squadra di piccoli talenti.