Home » Samira Lui, che razza di lavoro fa il fidanzato Luigi? Spunta la verità finalmente | Nessuno lo immagina

Samira Lui, che razza di lavoro fa il fidanzato Luigi? Spunta la verità finalmente | Nessuno lo immagina

Samira Lui Samira Lui
Samira Lui/Italianotizie – ANSA foto

Samira Lui è tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello: ecco chi è il fidanzato della gieffina e qual è il suo lavoro. 

Nelle ultime settimane ha preso il via su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello, il reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini in cui un gruppo composto da personaggi famosi e da persone comuni si mette alla prova vivendo rinchiuso in una casa per diverso tempo.

Ad affiancare il conduttore in studio Cesara Buonamici, giornalista del Tg 5, al suo esordio come opinionista. Nonostante sia la prima volta che Cesara veste i panni di opinionista è apparsa subito a suo agio al fianco di Alfonso nel commentare le vicende dei concorrenti e anche sul web la neo opinionista ha ottenuto molti consensi.

Presente anche Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la notizia Valerio, in qualità di esperta dei social, che si occupa di leggere i tweet arrivati in puntata dagli utenti del web e rivolti ai concorrenti in gioco.

Tra i concorrenti della nuova edizione del reality c’è anche Samira Lui, nota al pubblico per alcune sue partecipazioni in diversi show televisivi.

Chi è Samira Lui, la nuova concorrente del Grande Fratello

La carriera di Samira Lui in televisione è iniziata all’età di 19 anni, quando la giovane ha partecipato a Miss Italia. Successivamente Samira ha continuato la sua carriera prendendo parte a L’Eredità, condotta da Flavio Insinna, nella quale ha vestito i panni di Professoressa.

Di recente, invece, Samira è stata tra i protagonisti di Tale e quale show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti in cui personaggi famosi con la passione per la musica si mettono in gioco interpretando e imitando grandi nomi della musica del panorama nazionale e internazionale.

Samira Lui e Luigi Punzo
Samira Lui e Luigi Punzo/Italianotizie

Chi è Luigi Punzo, il fidanzato della gieffina Samira Lui

Per quanto riguarda la sua vita privata, Samira Lui è fidanzata con Luigi Punzo, un modello che fa anche un lavoro molto particolare. In pochi, infatti, sanno che Luigi è un Luxury concierge che lavora in hotel di lusso a Milano, rispondendo alle esigenze dei clienti e fornendo loro un servizio di assistenza e di supporto in tutte le loro richieste quotidiane.

Samira e Luigi appaiono spesso insieme sui social dove pubblicano foto in cui sono insieme, felici e raggianti e si mostrano in tutta la loro bellezza. Insomma sembrano proprio una bellissima coppia.