Home » Pamela Prati, che razza di lavoro fa il suo fidanzato 19enne? Spunta la verità

Pamela Prati, che razza di lavoro fa il suo fidanzato 19enne? Spunta la verità

Pamela Prati
Pamela Prati ed il suo fidanzato – Italianotizie.it – Credit Instagram “ledonne_della.tv”

Sapete chi è il nuovo compagno di Pamela Prati? Ha 19 anni ed ecco qual è il suo lavoro: Mark Caltagirone è acqua passata 

Una delle showgirl più ammirate del panorama televisivo italiano, Pamela Prati è prossima al compimento dei 65 anni. L’età però è solo un numero e la sua bellezza è rimasta invariata. Nasce nel 1958 in provincia di Sassari, da madre italiana e padre spagnolo.

La sua infanzia è complessa in quanto la trascorre in un collegio di suore a causa della lontananza di suo padre. Durante l’adolescenza decide di trasferirsi definitivamente a Roma per cercare la sua fortuna, ben consapevole dei suoi innumerevoli talenti.

Inizia a lavorare come modella e posa per diversi brand molto celebri ed affermati, ma la sua popolarità giunge negli anni Ottanta quando viene scelta nel cast di “La moglie in bianco…l’amante al pepe“. Si tratta di un film erotico in cui Pamela veste i panni della protagonista.

Una svolta professionale che la porta nella compagnia del Bagaglino, un celebre spettacolo di varietà fondato da Pier Francesco Pingitore e Mario Castellacci. Da questo momento, Pamela diventa una presenza fissa nel piccolo schermo e allo stesso tempo, lavora anche per il teatro ed il cinema.

Pamela Prati, la vita privata

Pamela Prati ha sempre dimostrato di essere una donna fuori dal comune, stravagante e soprattutto ribelle. Una donna che va amata esattamente così, con i suoi pregi ed i suoi difetti. Moltissimi sono i flirt che sono stati attribuiti alla sex symbol e tra questi uno con l’attore statunitense Richard Gere.

Tuttavia, nessuno può dimenticare il motivo per il quale Pamela Prati sia finita su tutte le copertine delle riviste di gossip. Un evento che risale al 2019 e che coinvolge il celebre ed inventato Mark Caltagirone. Pamela inizia a diffondere la notizia di aver trovato la felicità al fianco dell’imprenditore con cui sarebbe convolata a nozze. La storia diventa un vero e proprio caso mediatico poichè i dubbi sulla reale esistenza dell’uomo sono moltissimi. La stessa Pamela confessa di essere stata vittima di un raggiro in un momento di vulnerabilità.

Pamela Prati
Pamela Prati e il nuovo fidanzato 19enne – Italianotizie.it – Credit Instagram “kikkedelweb”

Pamela Prati, il nuovo fidanzato 19enne

Ad oggi, a quattro anni di distanza dal caso mediatico più chiacchierato di sempre, Mark Caltagirone pare che sia acqua passata. La showgirl del Bagaglino ha trovato un nuovo amore, questa volta reale. Dopo alcuni scatti rubati e alcune paparazzate, Pamela ha ufficializzato la sua storia con Simone Ferrante al settimanale Chi.

Si tratta di un giovane ragazzo di 19 anni, 45 in meno della Prati. Pamela non si nasconde e sul suo account Instagram pubblica uno scatto fatto da una terza persona con il suo nuovo fidanzato. Ma qual è la professione di Simone Ferrante? Il giovane è un modello originario di Caserta che lavora per diverse agenzie di moda e ha molti agganci nel mondo dello spettacolo.