Home » Belen Rodriguez avvinghiata a Fabrizio Corona: spunta il video all’improvviso | Elio ci resterà malissimo

Belen Rodriguez avvinghiata a Fabrizio Corona: spunta il video all’improvviso | Elio ci resterà malissimo

Belen Rodriguez, Elio e Fabrizio Corona
Belen Rodriguez, Elio e Fabrizio Corona – Italianotizie.it – Credit Instagram

Spunta il video del ballo tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Come la prenderà il nuovo fidanzato dell’argentina? 

Modella, showgirl e conduttrice televisiva, Belen Rodriguez è una celebrità nel panorama televisivo italiano. Proveniente dall’Argentina, ha trovato la sua fortuna nel Belpaese riuscendo a salvare la sua famiglia dalla povertà e dalla crisi economica di Buenos Aires.

Oggi, Belen è una delle sex symbol più apprezzate e desiderate nel mondo dello spettacolo, diventata ormai icona di sensualità e bellezza. Oggi è la conduttrice del celebre show satirico “Le Iene” e a suo dire, è orgogliosa di se stessa e del successo che ha raggiunto esclusivamente con le sue forze.

La Rodriguez non è celebre solo per la presenza scenica che, negli anni, è stata decisamente la sua fortuna. A contribuire alla notorietà ricevuta, c’è sicuramente la sua vita privata mai noiosa e piena di colpi di scena. A partire dalla relazione d’amore con Fabrizio Corona, il re del gossip e dei paparazzi, che l’ha posta sempre al centro delle polemiche e dell’attenzione del grande pubblico.

Belen Rodriguez è stata l’unica donna, insieme a Nina Moric, che è riuscita a far perdere la testa al bello e dannato Corona. Una storia d’amore durata 3 anni, con molti tira e molla che, senza dubbio, è stata una delle relazioni più chiacchierate del mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, la storia d’amore

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona incrociano i loro cammini nel 2009, proprio nel momento in cui la showgirl argentina è all’apice della sua carriera. Il primo ostacolo alla storia d’amore arriva ben presto: il re del gossip viene condannato per bancarotta fraudolenta e altre pene, ma nonostante tutto, la travolgente Belen decide di restargli accanto e sostenerlo in quel momento di difficoltà. La coppia occupa sempre la prima pagina delle riviste di gossip ed insieme partecipano agli eventi più glamour della nazione, dimostrando la loro complicità ed unione.

Dopo una prima crisi avvenuta nel 2011, torna il sereno e la coppia si concede una lussuosa vacanza alle Maldive. Fabrizio Corona è celebre per la sua vita fatta di lusso ed eccessi, tanto che nel vortice ci trascina anche la Rodriguez. Vengono paparazzati in boutique di lusso e locali esclusivi. Tuttavia, la magia di questa storia svanisce e nel 2012 si dicono addio definitivamente. Dopo poco tempo, Belen inizia una storia con il celebre ballerino Stefano De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Belen Fp (@belenrodriguezohmeodeo)

Il ballo tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati uniti ed affiatati per 3 anni e tra alti e bassi, è stata una delle coppie più chiacchierate nel panorama televisivo nazionale. Al centro del gossip non sono stati solo negli anni di relazione, ma ancora oggi si continua a discutere su questo amore che ha fatto sognare il grande pubblico.

A seguito della rottura, Fabrizio e Belen hanno mantenuto degli ottimi rapporti di affetto e stima reciproca e lo hanno dimostrato in diverse occasioni. L’ex coppia, sei anni dopo la separazione, è stata ospite al celebre show “Maurizio Costanzo Show”. Il giornalista Gabriele Parpiglia, nonchè grande amico di Fabrizio, pubblica su Instagram un video della ex coppia mentre si concede un sensuale ballo. A distanza di anni, il breve video è tornato virale ed è evidente Corona che si avvinghia alla bella argentina. Come avrà reagito Elio, il nuovo compagno di Belen Rodriguez? Al momento non si è ancora espresso, ma sicuramente non ha nulla di cui temere in merito all’amore della bellissima showgirl.