Home » Massimiliano Ossini, scoperta improvvisa del brutto male: “Tumore alla tiroide”

Massimiliano Ossini, scoperta improvvisa del brutto male: “Tumore alla tiroide”

Massimiliano Ossini
Massimiliano Ossini, conduttore televisivo – Credit Instagram “massimilianoossini” – Italianotizie.it

Massimiliano Ossini, cala il buio nella sua vita: “Tumore alla tiroide”. Terribile male scoperto all’improvviso 

Massimiliano Ossini è un conduttore televisivo che ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo anche grazie alla sua bellezza mozzafiato. Napoletano doc, nasce nel 1979 e si trasferisce a Milano per cercare la sua strada.

Consegue una laurea in Scienze della comunicazione ed avvia professioni legate al campo pubblicitario. Allo stesso tempo, si dedica alla recitazione in spettacoli teatrali, ma per puro caso, il suo cammino prosegue in televisione.

Sarà il provino per Disney Chanel a donargli la prima occasione di popolarità. Diventa il volto delle trasmissioni per ragazzi e conduce “Live Zone” e “Disney Club”. Nello stesso periodo, diventa un concorrente di “Notti sul ghiaccio” condotto da Milly Carlucci.

In coppia con la pattinatrice Silvia Fontana, si aggiudicano la vittoria del programma. Negli anni seguenti, l’esperienza professionale porta Massimiliano ad imporsi come conduttore di successo del piccolo schermo. Diventa sempre più apprezzato per il lavoro svolto a “Linea Verde“, “Unomattina Verde” e “Mezzogiorno in famiglia”.

Massimiliano Ossini, l’amore della sua vita

Massimiliano Ossini è un celebre conduttore televisivo amato per la sua gentilezza ed i modi eleganti che ha sempre dimostrato. All’età di 28 anni, Ossini ha la fortuna di incontrare l’amore della sua vita. Si tratta dell’imprenditrice Laura Gabrielli, una sua coetanea nata ad Ascoli Piceno che è del tutto estranea al mondo dello spettacolo.

Fin dalla giovane età, Laura si è contraddistinta per la sua intelligenza e si è fatta strada nelle aziende di famiglia. Oggi infatti è Vicepresidente del Gruppo Gabrielli. I due innamorati convolano a nozze nel 2003 e creano una meravigliosa famiglia. Nel 2004 nasce la primogenita Carlotta, l’anno seguente Melissa e nel 2008 viene al mondo Giovanni.

Massimiliano Ossini
Massimiliano Ossini, il terribile male – Credit Instagram “massimilianoossini” – Italianotizie.it

Massimiliano Ossini, la terribile malattia

Massimiliano Ossini è un celebre personaggio televisivo amato da milioni di italiani per il suo carisma e la sua gentilezza d’animo. La sua carriera professionale prosegue a gonfie vele e l’amore trionfa nella sua vita. Tuttavia, anche Massimiliano ha dovuto affrontare un terribile periodo a causa di una malattia che è entrata nella sua vita e in quella della sua famiglia.

Il conduttore, ancora oggi, è addolorato riguardo ad un episodio accaduto durante la terza gravidanza di sua moglie Laura. Mentre l’imprenditrice era incinta di Giovanni, un terribile male colpisce Laura Gabrielli. Si tratta di un tumore alla tiroide che ha dovuto operare al quarto mese di gravidanza. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e non c’è stato alcun pericolo per il bambino che portava in grembo.