Home » Raoul Bova, triste e improvvisa dichiarazione sulla moglie: “Ci stiamo separando” | Eppure sembravano una coppia perfetta

Raoul Bova, triste e improvvisa dichiarazione sulla moglie: “Ci stiamo separando” | Eppure sembravano una coppia perfetta

Raoul Bova
Raoul Bova, celebre attore italiano – Credit Instagram “raoulbovagram” – Italianotizie.it

Raoul Bova, la crisi di coppia porta all’improvvisa dichiarazione: “Ci stiamo separando”. Nessuno poteva immaginarlo 

Uno degli uomini più affascinanti del panorama televisivo e cinematografico italiano, Raoul Bova è diventato un vero e proprio sex symbol. Ex nuotatore, si è fatto conoscere per le sue doti interpretative ed è diventato un attore di grandissimo successo.

Nasce a Roma nel 1971 e a soli 20 anni debutta nel piccolo schermo nella trasmissione “Scommettiamo che..?“. Non passa molto tempo affinchè il bellissimo Raoul viene notato e selezionato come protagonista del film “Piccolo grande amore” in cui interpreta un maestro di surf che si innamora di una giovane turista.

Nel corso degli anni, l’attore dimostra la sua versatilità ed interpreta personaggi completamenti diversi. Nel film “Palermo Milano” Raoul Bova si cimenta nel genere drammatico e poliziesco, raggiungendo un successo clamoroso non solo in Italia, ma anche all’estero.

Diventa così, il volto principale delle fiction italiane. Ricordiamo la sua partecipazione in “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare” in cui recita al fianco di Michela Quattrociocche e diventa l’idolo delle adolescenti. Il suo successo si espande anche negli Stati Uniti e recita in “Avenging Angelo”, “Aliens vs Predator” ed in seguito torna nel Belpaese per interpretare “Ultimo“.

Raoul Bova, l’amore per Rocío Muñoz Morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morale sono tra le coppie più glamour e solide del mondo dello spettacolo. Una coppia affiatata che ha sempre dimostrato la loro unione e complicità. I due si conoscono sul set di “Immaturi – Il viaggio” ed inizialmente instaurano un rapporto esclusivamente professionale.

Con il tempo, il legame lavorativo si è trasformato in vero e proprio amore. La stessa attrice spagnola ha dichiarato: “È una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale e di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci: c’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci”. Insieme dal 2013, Rocio e Raoul hanno creato una bellissima famiglia: sono diventati genitori di Luna e di Alma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Le Grazie (@edoardo_rewind)

Raoul Bova, l’inaspettata rivelazione: “Ci stiamo separando”

Raoul Bova è un celebre personaggio del panorama televisivo italiano, diventato un vero e proprio sex symbol apprezzato a livello internazionale. Attualmente è legato all’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, ma precedentemente a questa meravigliosa storia, Raoul era sposato con Chiara Giordano. I due convolano a nozze nel 2000 e mettono al mondo due figli: Alessandro Leon e Francesco.

Tuttavia, Raoul decide di separarsi dalla moglie Chiara a causa dell’incontro con una donna più giovane che gli ruba il cuore. Stiamo parlando proprio di Rocio Munoz Morales. La separazione è stata decisamente dolorosa e proprio nel mezzo della tempesta mediatica, Raoul concede un’intervista a Vanity Fair e confessa: “Io e Chiara ci stiamo separando, ma io non sono gay”, facendo riferimento ad alcuni articoli che parlavano di una presunta omosessualità dell’attore. Raoul chiarisce: “In quel periodo, non avevo la lucidità per dire sempre cose esatte. Ho semplicemente smentito quello che si diceva su di me. Perché si dicevano queste cose? Non lo so. Molti parlano di questo lato un po’ così, però vabbè ognuno la pensa come vuole”.