Home » Michelle Hunziker, il ‘furto’ a Elisabetta Canalis è clamoroso: lo ha fatto davanti ai suoi occhi

Michelle Hunziker, il ‘furto’ a Elisabetta Canalis è clamoroso: lo ha fatto davanti ai suoi occhi

Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis
Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis – Credit Instagram – Italianotizie.it

Michelle Hunziker ha rubato qualcosa di importante ad Elisabetta Canalis. Ecco i dettagli del “furto” clamoroso 

Michelle Hunziker è una celebre attrice e conduttrice televisiva conosciuta a livello internazionale. Nasce e cresce in Svizzera, ma a soli 17 anni decide di trasferirsi in Italia per cercare la sua strada e realizzare il suo sogno di diventare un personaggio televisivo.

Debutta come modella per celebri brand come Giorgio Armani, Rocco Barocco e posa per una campagna pubblicitaria dell’intimo Roberta. Si aggiudica anche il secondo posto alla competizione “Fotomodella dell’anno“. Una vera bellezza della natura che conquista tutto il pubblico italiano.

Il successo e l’apprezzamento ricevuto nel Belpaese, permette alla svizzera di debuttare nel piccolo schermo. Conduce moltissimi programmi come “Paperissima Sprint“, recita nella miniserie “Love Bugs” insieme a Fabio De Luigi e presenta “Striscia la Notizia“.

Ad oggi, Michelle è una vera e propria donna in carriera che sa badare a se stessa e alla sua famiglia. Tuttavia, l’indipendenza le ha reso difficile trovare un uomo per la vita: “Per chi fa il nostro mestiere è difficile trovare un equilibrio nella vita affettiva. Una donna indipendente economicamente che sa quello che vuole, che si organizza la vita da sola e magari è pure di successo, fa scattare nell’uomo uno strano meccanismo di competizione“.

Michelle Hunziker, la vita sentimentale

La showgirl svizzera, da sempre, è al centro del gossip circa la sua vita sentimentale. Celebre compagna del cantante Eros Ramazzotti e mamma di Aurora Ramazzotti, Michelle ha intrapreso anche altre storie d’amore che hanno appassionato il grande pubblico. Da pochi mesi, Aurora ha regalato la gioia più grande ai suoi genitori, ovvero quella di diventare nonni del piccolo Cesare.

Una delle storie più importanti della Hunziker è stata quella con Tomaso Trussardi, amministratore delegato dell’omonima casa di moda. Dopo 10 anni di matrimonio e la nascita di Sole e Celeste, anche il matrimonio con l’imprenditore giunge al capolinea. Lo scorso 10 ottobre, gli ex coniugi si sono incontrati per il compleanno di Sole. Ai fotografi non è passata inosservata la freddezza tra Michelle e Tomaso. Nessuna conversazione, nessun contatto, ma solo un’enorme distanza fisica ed emotiva.

Michelle Hunziker
Il nuovo flirt di Michelle Hunziker – Credit Instagram – Italianotizie.it

Michelle Hunziker, lo ha “rubato” ad Elisabetta Canalis

A seguito della fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker si dice convinta a voler restare sola e dedicare tempo ed attenzioni alla sua famiglia, soprattutto dopo la nascita del primo nipotino Cesare. Tuttavia, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato un vero e proprio scoop. Si tratta di un nuovo amore nella vita della bella showgirl svizzera.

L’uomo misterioso è Alessandro Capollo, un rinomato medico osteopata di Roma. A confermare la notizia diffusa da Deianira, ci sarebbero alcuni scatti postati dai diretti interessati durante una gita in moto. La stessa moto è apparsa sia sui social network di Michelle che di Alessandro. Pare che il medico osteopata abbia diverse conoscenze nel mondo dello spettacolo tra cui Belen e Fabrizio Corona e che abbia anche avuto anche un flirt con Elisabetta Canalis.