Home » Morgan, agghiacciante confessione su Asia Argento: “Uccide” | Nessuno immaginava arrivasse a tanto

Morgan, agghiacciante confessione su Asia Argento: “Uccide” | Nessuno immaginava arrivasse a tanto

Morgan Asia Argento
Il musicista e cantante Morgan ha rilasciato una dichiarazione scioccante su Asia Argento, sua ex compagna – Fonte Ansa

L’ex leader dei Bluvertigo ha rilasciato una terribile confessione sulla sua ex compagna: ecco cosa ha detto a riguardo.

Musicista eclettico e cantante unico nel suo genere: Morgan è stato ospite nel programma Belve di Francesca Fagnani, dove ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla sua vita sentimentale passata.

Ricordiamo la sua storia più importate, quella con Asia Argento. Eppure dopo fine della loro relazione, sembra che Morgan si sia ripreso al meglio, anche se ha dovuto attraversare un brutto periodo.

Ha rivelato un dettaglio inedito sulla sua ex compagna, qualcosa che ci fa capire meglio quanto sia stata sofferta la loro lunga e travagliata storia d’amore. Sicuramente la più importante, ma non l’unica.

Infatti la conduttrice l’ha portato ad aprirsi grazie ad alcune domande studiate appositamente per dirottare il discorso verso una meta precisa.” Di Lei si innamorano più gli uomini o le donne?” ha chiesto la Fagnani, mettendo in imbarazzo il suo ospite, il quale ha risposto in maniera molto vaga: “Direi gli esseri umani

Le pungenti domande di Francesca Fagnani

La conduttrice del programma ha continuato a porre domande scomode ma mirate: “Ha mai avuto esperienze omosessuali? E’ mai stato con un uomo?“. Una domanda che ha scatenato il panico in Morgan. “Se sono mai stato con un uomo? In che senso? Cosa vuol dire esperienze omosessuali?“.

Il tentativo di risposta (molto confuso) non ha tardato ad arrivare: “Ci sto con gli uomini, ci vado a cena, ho dei rapporti artistici. Non ho mai avuto esperienze omosessuali. Cioè, non posso dirlo. No. Mi hanno insegnato a negare, negare sempre. L’uomo e la donna sono esseri umani, a me interessa l’intelletto. In questa parola c’è anche ‘letto’. Capito? Tutto torna. Non dico altro, non mi mettete altre parole in bocca“. Ma la rivelazione scioccante è arrivata poco dopo.

Asia Argento Morgan
Morgan insieme ad Asia Argento durante un’esibizione del 2012 – Fonte Ansa

Il grande amore con Asia Argento

Il cantante ha confessato di essere sempre stato lasciato dalle sue compagne, alle quali faceva provare “grandi esperienze intellettuali e sensoriali“. Come detto precedentemente, l’amore più rande ma anche che lo ha fatto soffrire di più, è stato quello con Asia Argento, grazie alla quale è diventato padre per la prima volta della sua amata Anna Lou.

Ha confessato di essere stato davvero male dopo la rottura, e aver perso molto peso in quel periodo: “Ero arrivato a pesare 45 kg perché mi aveva lasciato, non per la droga. Asia si ricorda male forse, perché ha avuto tante storie con persone diverse e allora si confonde. Io no. Le persone come lei non si innamorano, sono sempre dentro se stesse. Asia non ama. Uccide“. È senza dubbio un uomo tormentato, folle, geniale. Un personaggio tanto amato quanto biasimato, che combatte ancora con i demoni del passato ma che ha tanta volontà di migliorare.