Home » Belen Rodriguez sbugiardata in malo modo, tra lei e il ‘suo amore’ non c’è nulla: la foto rivela tutto

Belen Rodriguez sbugiardata in malo modo, tra lei e il ‘suo amore’ non c’è nulla: la foto rivela tutto

Belen Rodriguez abito velo
Belen Rodriguez sul red carpet – Fonte Ansa

La showgirl argentina ha pubblicato una foto ma si è sbugiardata da sola: ecco cosa ha combinato Belen Rodriguez.

La nostra povera Belen è sempre al centro del mirino: ogni volta che fa qualcosa riceve una valanga di critiche. Questa volta però ha sbagliato davvero, e gli utenti del web si sono scatenati con i commenti negativi. La sua vita però è sempre stata al centro dell’attenzione.

All’anagrafe Belen Maria Rodriguez, la bellissima modella di origini argentine è conosciuta dal pubblico italiano come showgirl e conduttrice televisiva, che nella sua dinamica vita professionale, dal successo ben remunerato è riuscita a garantire il benessere alla sua famiglia. Nata a Buenos Aires nel 1984 non ha trascorso un’infanzia tranquilla per la profonda crisi economica di cui ha sofferto fortemente l’Argentina, tra alti e bassi anche politici.

Una situazione inquietante che le ha lasciato quel senso di terrore di essere derubata in casa e sempre con il timore che la sua famiglia potesse ricevere violenze e soprusi. Ha scelto così l’Italia per coltivare la sua passione di modella e per poter cercare la strada giusta che garantisse sicurezza e futuro per lei e la sua famiglia. La sua bellezza è stata la chiave per la notorietà: infatti è stata immediatamente selezionata per importanti brand di biancheria intima a soli 17 anni.

Dopo molteplici successi, finalmente è riuscita ad acquistare un appartamento per la sua famiglia, ben fortificata e con sorveglianza h24. Il salto di qualità nella sua vita professionale l’ha avuto con L’Isola dei Famosi, e da questa occasione divenne un personaggio dello spettacolo, sempre presente nella televisione italiana.

Una storia d’amore molto travagliata

La bella argentina ha avuto numerose relazioni più o meno importanti. Sicuramente quelle che l’hanno segnata di più sono state con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, grazie ai quali è diventata mamma prima di Santiago (2013) e poi di Luna Marì (2021).

Oggi sembra aver chiuso con entrambi, soprattutto con Stefano, con il quale ha avuto sempre numerosi tira e molla. Questa volta sembra che la rottura sia definitiva ed irreversibile. Infatti ora Belen ha ritrovato la serenità accanto a Elio Lorenzoni, trasferendosi da lui a Brescia. In questi giorni si sta godendo il paesaggio di montagna grazie ad una casa di proprietà dell’uomo. La mamma della showgirl li ha raggiunti per trascorrere del tempo con sua figlia, ma una foto ha rivelato la realtà delle cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La foto rivelatoria non lascia scampo

Belen ha postato una foto in cui appare serena e concentrata a tagliare delle salsicce in una lussuosa cucina di una casa di montagna. E’ l’abitazione di Elio. Nella didascalia ha scritto “Belencita y mamà“, riferendosi sicuramente alla seconda foto in cui madre e figlia sono fotografate di spalle mentre osservano il panorama. Nella prima foto appare quasi nascosta una donna che indossa un grembiule azzurro, e sembra che abbia i capelli completamente diversi dalla mamma di Belen.

Un commento sotto la foto dice: “Ma la signora col grembiule da cucina dietro nell’angolo, sta aspettando di poter tornare a cucinare dopo che avete scattato questa foto???“. Sembra proprio che la showgirl argentina abbia “rubato” il posto alla domestica per poter scattare una bella foto mentre fa finta di cucinare, ma lei non stava preparando nulla in quel momento. Si è sbugiardata da sola: tra lei e il suo grande amore per la cucina non c’è nulla!