Home » Maria Teresa Ruta, agghiacciante commento sulla figlia Guenda: “Ho detto di scappare” | Retroscena assurdo e inaspettato

Maria Teresa Ruta, agghiacciante commento sulla figlia Guenda: “Ho detto di scappare” | Retroscena assurdo e inaspettato

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta
Guenda Goria e Maria Teresa Ruta/Italianotizie

Maria Teresa Ruta durissima contro la figlia Guenda Goria: ecco cosa ha confessato in diretta tv. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Maria Teresa Ruta ha sempre dimostrato di essere molto legata alla figlia Guenda Goria: le due, infatti, si sono spesso mostrate insieme in televisione e hanno anche condiviso un’esperienza lavorativa molto importante.

Le due, infatti, negli scorsi anni hanno preso parte in coppia al reality show di canale Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Maria Teresa e Guenda in un primo momento hanno preso parte al reality in qualità di un unico concorrente mentre con il passare delle settimane si sono separate e ognuna ha continuato il suo percorso all’interno della casa singolarmente.

Anche dopo la fine del reality Maria Teresa e sua figlia hanno continuato a mostrarsi insieme sia sui social che in televisione costituendo così una coppia molto affiatata.

La relazione di Guenda Goria con Mirko Gancitano

Oltre al rapporto con sua mamma Maria Teresa, Guenda non ha mai nascosto di avere una storia d’amore molto importante con Mirko Gancitano. Già durante la loro esperienza nel reality, la Goria aveva espresso tutto il suo amore nei confronti del fidanzato e non aveva nascosto di provare una grande nostalgia nei suoi confronti.

Mirko ha sempre incontrato anche il favore dei genitori di Guenda, Amedeo e Maria Teresa che in diverse occasioni si sono anche schierate dalla parte del ragazzo piuttosto che da quella della figlia.

Guenda Goria e Mirko Gancitano
Guenda Goria e Mirko Gancitano/Italianotizie

Mirko Gancitano e la proposta di matrimonio a Guenda: le dure parole di Maria Teresa Ruta

Il rapporto tra Mirko Gancitano e Guenda Goria si è fatto sempre più solido e importante nel corso degli anni, tant’è che negli scorsi mesi il ragazzo ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo, anche se non lo ha fatto con la classica proposta di matrimonio.

Per questo motivo, negli scorsi giorni Mirko ha fatto una sorpresa a Guenda durante la sua intervista a La volta buona di Caterina Balivo. Mirko si è inginocchiato di fronte alla fidanzata e ha fatto la proposta ufficiale, davanti anche alla suocera Maria Teresa. Proprio quest’ultima ha sorpreso tutti utilizzando parole inaspettata nei confronti della figlia: “Ho suggerito a Mirko di scappare”, ha affermato, spiegando che Mirko ha anche troppa pazienza con sua figlia. Le parole di Maria Teresa, sebbene ironiche, hanno sorpreso tutti, soprattutto visto il rapporto delle due donne.