Home » Anna Falchi, la foto al naturale nasconde un dettaglio inedito: lo hanno notato tutti ormai

Anna Falchi, la foto al naturale nasconde un dettaglio inedito: lo hanno notato tutti ormai

Anna Falchi tailleur rosso
L’attrice ed ex modella Anna Falchi – Fonte Ansa

L’attrice di origini finlandesi ha pubblicato una foto in cui si nota un dettaglio che risulta abbastanza evidente.

Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella: Anna Kristiina Palomäki Falchi, conosciuta più semplicemente come Anna Falchi, è uno dei volti più belli d’Italia. E’ stata considerata una sex symbol tra gli anni ’90 e 2000, e ancora oggi conserva tutto il suo fascino.

Classe ’72, è nata ad Tampere, nella gelida Finlandia, da madre originaria del posto e padre italiano. Quando era ancora molto piccola, il padre ha abbandonato lei, sua madre e suo fratello Sauro, perciò i tre si sono presto trasferiti in Italia, con destinazione finale a Pesaro.

Durante l’adolescenza ha iniziato a partecipare a numerosi concorsi di bellezza, graie ai quali è stata notata da molti stilisti di fama nazionale ed internazionale. Ha posato per le copertine dei più prestigiosi magazine, tra cui Cosmopolitan, Amica, Max e Class.

A partire dagli anni ’90 ha debuttato anche come attrice con il film Nel continente nero di Marco Risi, proseguendo con la partecipazione alle riprese di molte altre pellicole. dal 2005 è diventata anche produttrice cinematografica: con suo fratello Sauro ha dato vita alla A-Movies Production specializzata nei film d’autore e indipendenti.

Anna negli ultimi anni

Nell’ultimo decennio, abbiamo visto l’attrice nel ruolo di conduttrice televisiva per Sky, e dal 2020 è tornata in Rai per condurre C’è tempo per…, programma spin-off estivo di Unomattina Estate, insieme al suo collega e amico Beppe Convertini.

Purtroppo però il canale è stato cancellato, e il duo di conduttori è stato sposato nella trasmissione Uno Weekend. Da due anni a questa parte, conduce I fatti vostri, in coppia con Salvo Sottile, in onda su Rai 2. Nonostante una carriera ricca di impegni, Anna cerca sempre di ritagliarsi del tempo libero da trascorrere con sua figlia Alyssa (avuta dalla relazione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi) e per ricaricare le energie. E’ bastata una sola foto per rivelare la verità.

Un dettaglio decisamente evidente

Quest’estate, l’attrice ha scelto di staccare un po’ per trascorrere del tempo lontana dalle telecamere. Ha prediletto una meta di mare, non sappiamo dove precisamente. Ha pubblicato una foto in cui appare senza trucco e senza filtri. Lo scatto è stato accompagnato da una didascalia ricca di parole che infondono tranquillità e pace: “Ciao fol-lovers! Ho deciso di passare i miei momenti liberi, in libertà, a contatto con la natura e in naturalezza, così come mi vedete. E ricordate. Nessuno è perfetto…“.

Ma oltre al viso gonfio per i ritocchi di chirurgia estetica, nonostante lei parli di naturalezza, salta all’occhio un altro dettaglio: l’angolazione della foto è tale da permettere al suo lato B di entrare nell’obiettivo. E’ stata una foto studiata per raccogliere più likes? Ciò che sappiamo con certezza è che Anna non ha bisogno di strategie e sotterfugi, perché nonostante i ritocchi estetici, ha mantenuto la bellezza di sempre e il fascino che la contraddistingue.