Home » Emanuel Lo, schiaffo di Giorgia in diretta: il motivo è clamoroso | Lo ha fatto davvero davanti a tutti

Emanuel Lo, schiaffo di Giorgia in diretta: il motivo è clamoroso | Lo ha fatto davvero davanti a tutti

Emanuel Lo Giorgia
Il coreografo e ballerino Emanuel Lo e la cantante Giorgia – Fonte Mediaset Infinity

Il ballerino, coreografo e ora docente di Amici ha ricevuto uno schiaffo da parte della sua compagna: ecco cosa è accaduto.

Sono da sempre considerate una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Danzatore lui, cantante lei, entrambi sono due artisti di fama nazionale ed internazionale, uniti dall’amore più puro e dal rispetto reciproco.

I due si sono conosciuti durante un tour della cantante del 2003. Lui faceva parte del corpo di ballo, e ne era il primo ballerino. Aveva già adocchiato la bellissima Giorgia, la quale era incredula di aver attirato l’attenzione di un ragazzo così affascinante.

Emanuel aveva mentito sulla sua età per far colpo sulla donna che voleva conquistare: infatti lui aveva solo 24 anni e lei 32. Giorgia si era imposta di non voler più avere a che fare con gli uomini più piccoli di lei, perciò il ballerino aveva detto una bugia a fin di bene.

Quando lei l’ha scoperto, ormai era troppo tardi. I due si erano innamorati perdutamente l’uno dell’altra, e non potevano più farea meno di stare insieme. Dopo qualche anno lontani dai riflettori, la coppia ha ufficializzato la relazione dopo un anno di frequentazione.

Un amore solido e duraturo

Nel 2024 Emanuel e Giorgia festeggeranno i loro primi vent’anni insieme, e girano voci anche di un ipotetico matrimonio. Ma i due stanno bene così, uniti più che mai insieme al loro figlio Samuel, che oggi ha 13 anni.

In questi due decenni insieme sono accadute tante cose, tra cui momenti di forte complicità, liti funeste e addirittura un allontanamento, causato dalla forte gelosia di Giorgia nei confronti del suo compagno. Dopo un periodo di “pausa”, i due sono tornati insieme più forti di prima, e da quel momento non si sono più lasciati. Eppure, durante un’intervista per Verissimo, Giorgia ha ammesso che oggi i due vanno avanti “detestandosi”. Cosa è accaduto?

Lo schiaffo sul web

Da tempo di vocifera di una presunta crisi di coppia, anche se la conferma dai diretti interessati non è mai arrivata. Ma sul web sta circolando un video in cui Giorgia ha tirato uno schiaffo deciso a Emanuel Lo. Emanuel ha postato sul suo profilo Instagram la clip dell’accaduto: andiamo a capire cosa è successo.

Nel video, l coppia appare su una spiaggia, a piedi nudi nella sabbia e in costume da bagno. Si stanno scambiando un bacio appassionato, abbracciati, mentre il vento scorre tra i capelli della cantante. Ad un certo punto Emanuel fa scorrere la mano sul fianco della compagna, stringendole il lato B. Giorgia non ha aspettato un secondo di più e gli ha subito tirato uno schiaffo sonoro sulla mano. Inutile dire che il gesto ha scatenato l’ilarità degli utenti del web, i quali hanno commentato raccomandando a Emanuel di prestare attenzione, perché la bellissima cantante è cintura blu di karate.