Home » Carlo Conti truffato, lo hanno fatto alle sue spalle senza pietà | Denuncia pubblica del conduttore

Carlo Conti truffato, lo hanno fatto alle sue spalle senza pietà | Denuncia pubblica del conduttore

Carlo Conti
Carlo Conti, conduttore televisivo – Credit Instagram “lxa12501” – Italianotizie.it

Carlo Conti denuncia pubblicamente la terribile truffa subita. I dettagli della vicenda sono agghiaccianti 

Carlo Conti è uno dei personaggi di spicco della televisione italiana ed è il conduttore più amato dal grande pubblico per la sua eleganza e raffinatezza. Carlo nasce nel 1961 a Firenze ed è costretto ad affrontare un periodo difficile per la perdita di suo padre.

Tuttavia, grazie all’affetto e alla buona volontà della mamma Lolette, riesce a proseguire la sua vita e ad ottenere tantissimi successi. Conclusi gli studi superiori, Carlo inizia a lavorare in banca. Ben presto, però, si rende conto che quella non è la sua strada e abbandona immediatamente la professione.

Si dedica all’attività radiofonica e diventa la voce di molte emittenti radio locali. All’inizio non percepisce nessuna retribuzione: “Non c’era nemmeno il regista, facevo tutto io. Allora erano davvero radio private, nel senso che erano private di tutto”, confessa Conti.

Il successo che ottiene lo porta a sperimentare la comicità al fianco dei suoi grandi amici Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Il trio raggiunge un successo senza precedenti che li porta a realizzare uno show persino a New York. Carlo debutta nel piccolo schermo nel 1982 e da quel momento diventa l’icona della televisione italiana.

Carlo Conti, la carriera in televisione

Carlo Conti è un celebre volto della televisione italiana amato dal pubblico per i suoi modi sempre eleganti e gentili. Infatti, una delle grandi qualità di Carlo è quella di saper mediare ed evitare i conflitti inutili: “Con me è impossibile litigare. Io non litigo con nessuno. [..] cerco sempre il punto di incontro che non vuol dire essere bischeri, ma avere un equilibrio”.

Questa qualità lo ha portato a diventare uno dei protagonisti indiscussi del piccolo schermo. Il debutto televisivo di Carlo avviene nel programma Discoring: “Ricordo ancora l’emozione e la gioia della prima puntata [..] Ricordo, però, anche le difficoltà, come quella di avere per la prima volta un copione da seguire”. Ha proseguito la sua carriera con altri programmi di grande successo come “I migliori anni“, “Miss Italia“, diventa il celebre volte del Festival di Sanremo e dal 2018 è al timone del game show “L’eredità“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti, denuncia pubblicamente la terribile truffa

Carlo Conti ha alle spalle più di 40 anni di carriera artistica e nel corso del tempo, si è imposto come personaggio dello spettacolo. Un uomo colto e pacifico che ha saputo fare della sua passione anche la sua professione. Tuttavia, in quanto personaggio pubblico, Carlo si è trovato coinvolto in una situazione poco piacevole e soprattutto molto pericolosa.

Nelle ultime settimane, Carlo Conti è stato vittima di una gravissima truffa che ha rischiato di danneggiare la sua immagine. Già era accaduto lo scorso aprile quando molti fan decisero di segnalare al conduttore alcune pagine che utilizzavano il suo volto per vendere prodotti finanziari: “Io non presto e non presterò mai il mio faccione per cose del genere. FATE ATTENZIONE“. L’episodio si ripete, ma questa volta qualcuno ha deciso di creare un falso account Instagram fingendosi Carlo Conti in persona. Il conduttore ha condiviso la pagina fake e ha avvertito i suoi fan: “ATTENZIONE !!!! Ecco un’altra pagina FAKE!!”.