Home » Dargen D’Amico, trapela l’identità della sua fidanzata ‘segreta’: è bellissima | Di chi si tratta

Dargen D’Amico, trapela l’identità della sua fidanzata ‘segreta’: è bellissima | Di chi si tratta

Dargen D'Amico
Dargen D’Amico alla conferenza stampa di presentazione, di XFactor/Italianotizie – ANSA foto

Rivelata l’identità della fidanzata segreta di Dargen D’Amico: chi è la bellissima compagna del cantante e giudice di X Factor.

Nonostante Dargen D’Amico lavori nella musica da diversi anni sia nelle vesti di cantante che di autore e produttore, negli ultimi la carriera del cantante ha subito un’ascesa esponenziale, soprattutto grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo del 2022, quando il cantante milanese ha stupito tutti con un brano ironico e moderno e un look particolare, che non rinuncia agli occhiali da sole.

Da quel momento, il brano Dove si balla, che ha portato in gara sul palco del Teatro Ariston, ha riscosso un successo senza precedenti, e ancora oggi a distanza di anni il pezzo viene suonato e cantato in molte occasioni, diventando così una delle canzoni più famose del panorama musicale italiano.

L’ironia di Dargen è stata per lui un punto di forza, che gli ha permesso di diventare anche un personaggio televisivo molto amato: negli ultimi due anni, infatti, il cantante è entrato a far parte della giuria di X Factor, accanto a Fedez, Ambra Angiolini e Morgan.

La sua simpatia ha conquistato tutti e i siparietti divertenti con gli altri giudici e in particolare con Fedez, suo amico di vecchia data, continuano a divertire il pubblico.

L’amicizia tra Fedez e Dargen D’Amico

Negli ultimi anni Fedez è Dargen D’Amico sono apparsi molto vicini: tra i due cantanti infatti è nato un rapporto di amicizia, frutto della collaborazione musicale che continua tra i due ormai da diverso tempo.

Già quando Fedez si presentò a Sanremo nel 2022 con Francesca Michielin Dargen era stato tra gli autori e produttori del brano e la loro collaborazione è proseguita anche dopo l’esperienza di Fedez sul palco dell’Ariston e con il passare dei mesi questa collaborazione si è trasformata in amicizia, che ha coinvolto anche le rispettive compagne.

Giulia Peditto
Giulia Peditto/Italianotizie

Chi è Giulia Peditto, la fidanzata di Dargen D’Amico

Se tutti conosciamo Chiara Ferragni, la compagna di Dargen D’Amico, invece, è meno esposta, ma proprio grazie al rapporto tra i due abbiamo avuto modo di vederla diverse volte sui social.

Lei è Giulia Peditto, insegnante di yoga e molto spesso la ragazza è apparsa Belles torre Instagram di Chiara Ferragni e delle sue amiche: molte volte infatti le due si sono incontrate per delle lezioni di yoga, ma anche per delle cene a cui hanno preso anche Dargen e Fedez.