Home » Perla Vatiero non ce la fa più e svela il retroscena sulla lettera a Mirko: contiene un messaggio ‘segreto’

Perla Vatiero non ce la fa più e svela il retroscena sulla lettera a Mirko: contiene un messaggio ‘segreto’

Perla e Mirko
Perla Vatiero e l’ex Mirko – Credit Instagram “t7gossip” – Italianotizie.it

Perla Vatiero, finalmente la confessione sulla lettera inviata a Mirko. Dietro quel messaggio, c’era un segreto nascosto 

Perla Vetiero nasce nel 1998 ad Angri, in provincia di Salerno. Della sua vita privata non si hanno molte informazioni, ma come ha raccontato in più occasioni, cresce in una famiglia unita e amorevole che non le ha mai fatto mancare nulla.

Consegue una laurea in Scienze Motorie, ma per amore decide di trasferirsi a Rieti per seguire Mirko Brunetti. La giovane donna confessa di aver rinunciato a molto per inseguire il suo amore e che non sempre si è sentita apprezzata per questa grande dimostrazione.

Molto innamorata e legata al suo compagno, Perla negli ultimi due anni di convivenza lamenta l’apatia di Mirko. Per queste incomprensioni, che apparentemente sembrano piccole e superabili, la coppia affronta continue discissioni e litigi che poco a poco li portano a distanziarsi.

Per tale ragione, dopo 5 anni di fidanzamento e 4 di convivenza, la coppia decide di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Nel viaggio dei sentimenti, però, comprendono che i problemi di coppia sono ben più gravi di ciò che immaginavano. Al termine del programma decidono in accordo di lasciarsi definitivamente.

Perla e Mirko, la storia continua..

Nel percorso di Temptation Island, sia Perla che Mirko incontrano e si relazionano con due single. Perla instaura un rapporto di complicità con il tentatore Igor, mentre Mirko si avvicina mentalmente alla single Greta. Al termine del programma televisivo, i due ex proseguono le conoscenze con i rispettivi tentatori avviando una nuova storia d’amore.

La love story però non finisce qui e i due pare non riescano proprio a dimenticarsi. Dopo tante frecciatine e battibecchi social, Perla e Mirko si incontrano negli studi di Uomini e Donne per un confronto faccia a faccia. Le cose sembrano essere chiarite soprattutto grazie alla mediazione di Maria De Filippi. Ma la vicenda prosegue nel momento in cui Mirko diventa un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello NIP.

Perla svela il messaggio nascosto per Mirko

Durante la permanenza di Mirko nella casa più spiata d’Italia, moltissimi sono stati i colpi di scena. In primis, il giovane racconta di essere in crisi con l’attuale fidanzata Greta, conosciuta durante la trasmissione Temptation Island. La causa del distacco sarebbe un messaggio ‘di lavoro’ che Mirko ha inviato all’ex Perla e che ha cancellato, scatenando la rabbia e la gelosia di Greta.

Molti rumors parlavano di un probabile ingresso di Perla nella casa del Grande Fratello, ma la ragazza ha smentito prontamente queste voci. Tuttavia, ha avuto modo di far sentire la sua vicinanza all’ex fidanzato con una lettera. Un messaggio pieno d’amore, di sostegno e supporto nonostante la triste evoluzione della loro storia d’amore. Negli ultimi giorni, Perla ha condiviso delle Instagram Stories in cui spiega il messaggiosegreto‘ rivolto al suo ex: “Sentivo il bisogno di trasmettere a Mirko ciò che io provo [..]  ci tenevo a fargli capire che in questa esperienza lui dovesse aprirsi un po’ di più, cosa che ultimamente non sta facendo. Anche perchè lui ha tanto da raccontare [..] sto notando che in quest’ultima settimana lo sta facendo [..] vedo che comunque un po’ di stimoli gliel’ho trasmessi”.