Home » Temptation Island, protagonista amatissimo presto papà: dopo soli 3 mesi il lieto annuncio

Temptation Island, protagonista amatissimo presto papà: dopo soli 3 mesi il lieto annuncio

Temptation Island
Temptation Island, reality show – Credit Instagram “ilmondodellatv” – Italianotizie.it

Temptation Island, dopo soli tre mesi il famosissimo sta per diventare papà. Una notizia che ha sconvolto tutti i fan 

Temptation Island è un reality show molto seguito ed amato dal pubblico italiano. Narra le vicende amorose di coppie in crisi che, durante il percorso, mettono alla prova i loro sentimenti. In onda dal 2005, la prima edizione è stata condotto dalla queen di Mediaset Maria De Filippi, ma si chiamava “Vero amore”.

Dopo uno stop di 9 anni, la seconda stagione viene trasmessa nel 2014 e prende il nome che oggi conosciamo tutti, “Temptation Island”. La conduzione viene affidata a Filippo Bisciglia che, ancora oggi, è il punto di riferimento del reality.

Nelle magiche spiagge della Sardegna, le coppie vivono 21 giorni in villaggi separati a stretto contatto con single che hanno il ruolo di “tentatori” e “tentatrici“. Si tratta di un vero e proprio viaggio nei sentimenti che fa comprendere ai partner se proseguire la storia d’amore al di fuori del programma o dirsi addio definitivamente.

Il format, nel 2018, ha previsto una versione VIP in cui i partecipanti erano personaggi del mondo dello spettacolo. A portare le redini di questa edizione c’è Simona Ventura che ha dimostrato di saper gestire in modo eccezionale il suo ruolo. Anche perchè tra i concorrenti c’era il suo ex marito Stefano Bettarini con la sua nuova compagna.

Temptation Island: ci sarà la versione winter?

Il reality show Temptation Island viene seguito con moltissima attenzione dal pubblico italiano e a dimostrarlo sono gli altissimi ascolti registrati in ogni edizione. Il successo è stato talmente eccezionale, da proporre addirittura un’edizione invernale. Tuttavia, ci sono stati dei cambiamenti inaspettati. Come ha riportato il portale TvBlog, i palinsesti Mediaset hanno previsto dei cambiamenti per la stagione winter.

Le riprese sarebbero dovute inizia a gennaio 2024, ma i vertici Mediaset hanno deciso di rimandare l’edizione invernale: “Temptation Island Winter dunque aspetterà ancora un po’ prima di vedere la luce sul nostro piccolo schermo catodico. La ragione di tutto ciò pare risiedere nel fatto che essendo necessaria per questo formato una location marina, la situazione che si sta vivendo nei luoghi cui si pensava di andare a girare, al momento non è sicura, visto il conflitto in atto”, rivela il portale TvBlog. Gli amanti della trasmissione dovranno, quindi, attendere la prossima estate per un nuovo viaggio nei sentimenti.

Federico Rasa
Federico Rasa, concorrente di Temptation Island 2021 – Credit Instagram – Italianotizie.it

Temptation Island, il famosissimo presto papà

Nel corso delle varie edizioni di Temptation Island, si sono succedute diverse storie d’amore che hanno catturato l’attenzione del grande pubblico. Tradimenti, parole velenose, problemi con le famiglie sono i temi principali di chi desidera mettere alla prova il proprio amore. Tra le coppie che hanno maggiormente colpito i fan della trasmissione c’è senza dubbio quella composta da Federico Rasa e Angelica Floriana nell’edizione del 2021.

Dal programma Federico e Angelica escono insieme, ma dopo qualche mese si separano definitivamente. Tuttavia, Federico ha ritrovato l’amore per una nuova ragazza che si chiama Angy Coletta. A soli pochi mesi dall’inizio della nuova relazione, Rasa annuncia la gravidanza della sua compagna: “Giorno dopo giorno i miei sentimenti per te diventavano sempre più forti e iniziavo a provare emozioni che non avevo mai provato nella mia vita. Dopo solo 3 mesi mi hai regalato la cosa più bella del mondo e diventare padre con una donna come te è la cosa più bella del mondo. Vi rispetterò e vi amerò per il resto della mia vita”.