Home » Alessia Marcuzzi, spunta la verità sul suo nuovo amore: chi fa battere il suo cuore oggi

Alessia Marcuzzi, spunta la verità sul suo nuovo amore: chi fa battere il suo cuore oggi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva – Credit Ansa Foto – Italianotizie.it

Alessia Marcuzzi, tutt’altro che sola: spuntano le foto inedite del suo nuovo amore. Svelata l’identità dell’uomo 

Alessia Marcuzzi è uno dei volti più celebri della televisione italiana che, nel corso della sua carriera artistica, ha raggiunto risultati clamorosi solo grazie alla sua forza di volontà. Alessia è tra le conduttrici televisive più amate e più seguite d’Italia.

Classe 1972, debutta nel piccolo schermo su Telemilano nel programma “Attenti al dettaglio” e nel 1994 partecipa allo show “Il grande gioco dell’oca” in cui affianca Gigi Sabani. La bellissima romana è ormai celebre come personaggio dello spettacolo ed è seguita da molti telespettatori.

Tuttavia, la vera svolta professionale arriva nel 1995 con il programma “Colpo di fulmine“. Per la prima volta, la Marcuzzi è la conduttrice ufficiale dello show per le prime due edizioni. Riscuote un successo clamoroso e si impone definitivamente come presentatrice di grande successo.

La seconda svolta nella sua carriera arriva grazie al Festivalbar, lo show musicale che Alessia conduce per ben sei edizioni. Riceve moltissimi consensi e la sua presenza scenica è apprezzata dall’Italia intera. La Marcuzzi, negli anni, è stata al timone dell’Isola dei Famosi, di Temptation Island ed il Grande Fratello.

La vita privata di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha dimostrato le sue potenzialità alla conduzione di moltissimi programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana. La presentatrice, però, ha avviato anche una carriera come attrice ed è stata la protagonista indiscussa della fiction “Carabinieri“. Se dal punto di vista professionale ha avuto moltissime soddisfazioni, diversamente è accaduto per la vita sentimentale che è stata decisamente travagliata.

Tra le storie d’amore più importanti della showgirl romana rientra sicuramente quella con l’ex calciatore Simone Inzaghi, dal cui amore nasce il primogenito Tommaso nel 2004. A seguito della separazione, Alessia si lega a Francesco Facchinetti e mettono al mondo Mia. Nel 2014 arriva il secondo importante matrimonio per la Marcuzzi con il produttore Paolo Calabresi.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, paparazzata con il ballerino – Credit Instagram “gossiptvvv” – Italianotizie.it

Alessia Marcuzzi, svelata l’identità del nuovo amore

La soubrette romana è stata legata al produttore Paolo Calabresi per ben 9 anni con cui convola a nozze nel 2014. Tuttavia, a seguito di qualche crisi vissuta nel periodo di lockdown del Covid-19, nel 2022 i coniugi annunciano la loro definitiva separazione. Da quel momento, Alessia ha dedicato ogni attenzione a sé stessa e ai suoi figli, mettendo in secondo piano l’amore.

Sembra che nella vita di Alessia sia tornato il sereno e, un po’ di tempo fa, la showgirl romana è stata paparazzata in dolce compagnia. A diffondere la notizia è stato il settimanale “Chi”: «Alessia Marcuzzi non balla più da sola: a farle tornare voglia di flirtare è il ballerino Jody Proietti». Si tratta di un uomo 20 anni più giovane della Marcuzzi e secondo quanto riportato dal direttore Alfonso Signorini, pare che la neo coppia abbia trascorso una serata con amici in un locale della capitale, mostrando la loro complicità. Al termine della serata, Alessia e Jody hanno preso strade diverse. Si tratta del nuovo amore della conduttrice? Non ci resta che attendere eventuali conferme dai diretti interessati.