Home » Kumo, incidente gravissimo per il ballerino: è successo all’improvviso | Nessuno se lo aspettava

Kumo, incidente gravissimo per il ballerino: è successo all’improvviso | Nessuno se lo aspettava

Kumo
Kumo ad Amici 23/Italianotizie

Il ballerino Kumo di Amici 23 è stato vittima di un grave incidente: ecco cosa gli è successo e quando.

Amici 23, la nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, ha preso il via ormai da due mesi e i telespettatori grazie alle strisce quotidiane del programma in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 hanno avuto la possibilità di iniziare a conoscere i nuovi allievi della scuola.

Anche quest’anno, infatti, numerosi ragazzi tra aspiranti ballerini e cantanti si sono presentati ai casting della trasmissione con la speranza di entrare nella scuola più seguita e famosa d’Italia e fare della propria passione una professione.

Ad aiutarli in questo arduo compito i professori di canto e di ballo, che fanno il possibile per sostenere i ragazzi ma allo stesso tempo metterli di fronte alla realtà nel caso in cui ritengano che questi ultimi non sono ancora pronti per affrontare un percorso come quello di Amici.

Tra i venti ragazzi che sono stati ammessi nella scuola c’è anche il ballerino di hip hop Kumo che è stato scelto da Emanuel Lo come suo allievo per il talento che ha dimostrato di avere ai provini.

Chi è Kumo, il ballerino di hip hop di Amici 23

Il vero nome di Kumo è Tiziano Coiro, è nato a Gaeta ma so è trasferito da qualche anno a Milano per inseguire la sua passione per il ballo e farlo diventare un lavoro.

Quest’anno ha deciso di dare un’ulteriore svolta alla propria vita provando ad entrare nella scuola di Amici e casting dopo casting è riuscito ad arrivare sino alla puntata della formazione della classe lo scorso 24 settembre ed è stato scelto dal professore di ballo Emanuel Lo e da allora il suo percorso sta ottenendo ottimi risultati.

Kumo e Ezio
Kumo e Ezio Liberatore/Italianotizie

Il racconto di Kumo sul terribile incidente che l’ha colpito: cosa gli è successo

Negli scorsi giorni Kumo ha raccontato qualcosa in più della propria vita è complice una prova chiamata “la mia storia la mia coreografia”, il ballerino ha raccontato del terribile incidente in moto di cui è stato vittima qualche anno fa.

Il ragazzo nel 2018 mentre era a bordo di una moto è stato vittima di un incidente che ha messo in serio pericolo la sua vita: per un lungo periodo di tempo infatti è rimasto costretto in un letto d’ospedale in terapia intensiva e i medici gli avevano detto che non avrebbe più potuto ballare. Fortunatamente però le cose non sono andate così e con il tempo Kumo è riuscito a riprendere in mano la sua vita, arrivando sino al palco di Amici.