Home » Tiberio Timperi ‘beccato’ insieme a Barbara D’Urso: quello che facevano insieme è assurdo | Spunta il video

Tiberio Timperi ‘beccato’ insieme a Barbara D’Urso: quello che facevano insieme è assurdo | Spunta il video

Tiberio Timperi Barbara D'Urso
E’ spuntato il video di Tiberio Timperi e Barbara D’Urso – Fonte ANSA Foto – Italianotizie.it

Da poche ore sta girando sul web un video particolare in cui i due conduttori appaiono insieme: le immagini sono davvero inedite.

Tiberio Timperi e Barbara D’Urso sono due dei volti più amati del panorama televisivo italiano. Sulla Rai lui, su Mediaset lei, i due hanno alle spalle una carriera non indifferente. Entrambi hanno iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo in maniera leggermente diversa rispetto ciò che fanno oggi.

Durante gli anni ’70, Tiberio ha iniziato a lavorare come speaker radiofonico. Solo nel decennio successivo ha debuttato in televisione come conduttore del telegiornale romano sull’ente regionale Tele Regione. Successivamente è diventato giornalista professionista, e dal ’91 è passato a condurre il notiziario su Mediaset.

Sei anni dopo ha firmato il contratto con la Rai, ente televisivo di cui fa parte ancora oggi. Da anni ormai è il padrone di casa di Unomattina in famiglia, condotto a partire dal 2011. Da quattro anni è tornato nella trasmissione accanto alla giornalista Monica Setta.

Il percorso di barbara invece è differente. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo come showgirl e successivamente come attrice. Per nascondere un po’ le sue origini partenopee, i produttori televisivi le consigliarono di farsi chiamare Barbara invece di Maria Carmela, nome troppo comune al sud Italia.

Barbara allontanata da Mediaset

L’abbiamo vista come la regina di Canale 5, dalla conduzione del Grande Fratello a quella di Pomeriggio Cinque e infine di Live- Non è la D’Urso, trasmissioni pomeridiane che hanno sempre riscosso un enorme successo. Ma da quando il presidente di Mediaset, l’ex premier Silvio Berlusconi, è deceduto, le cose sono cambiate molto.

A prendere la situazione in mano è stato il figlio, Berlusconi Jr, che ha deciso di “ripulire” la televisione italiana, pensando in primis di allontanare la storica conduttrice dai suoi celebri programmi. A condurre Pomeriggio Cinque oggi è la giornalista Myrta Merlino. Nonostante per ora Barbara non sia ancora tornata in televisione, qualcuno ha diffuso un video inedito in cui la conduttrice appare insieme a Tiberio Timperi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH_ORO_🌟 (@trash_oro_)

Il video che li ha incastrati

Il conduttore Marcello Masi, padrone di casa di Camper, ha invitato come ospite il suo collega Tiberio, e ne ha approfittato per mostrare un video pescato dal repertorio televisivo italiano: durante la fine degli anni ’90 un giovanissimo Timperi conduceva Mezzogiorno in famiglia insieme alla raggiante Barbara D’Urso.

I due appaiono sorridenti nel video, e mostrano una scenetta in cui sostengono che sia fondamentale iniziare la giornata con un caffè ed un sorriso. Nessuno si ricordava di quel periodo, anche lo stesso Tiberio, il quale ha osservato il video mandato sullo schermo con un’espressione estremamente stupita.