Home » Chanel Totti, la collaborazione con la famosissima è ormai vicina | Colpaccio senza precedenti

Chanel Totti, la collaborazione con la famosissima è ormai vicina | Colpaccio senza precedenti

Chanel Totti occhiali
Chanel Totti spettatrice Isola dei Famosi – italianotizie.it

Chanel Totti lanciata nel mondo della moda: ecco cosa farà la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Negli ultimi mesi si è parlato a lungo della secondogenita della conduttrice de L’Isola dei famosi Ilary Blasi e del suo ex marito Francesco Totti, calciatore ed ex capitano della Roma.

Si tratta di Chanel Totti, che nonostante la sua giovane età ha già conquistato le prime pagine delle riviste di gossip per via della sua storia d’amore con Christian Babalus, noto sui social per avere già un bambino.

Chanel è anche comparsa di recente in televisione: negli scorsi mesi infatti la ragazza è stata ospite della finale de L’Isola dei famosi insieme al fidanzato e al fratello Christian, di pochi anni più grande di lei.

Proprio a riguardo della figlia di Ilary e Francesco negli ultimi tempi sono circolate diverse polemiche.

Le polemiche intorno a Chanel Totti

Negli ultimi mesi Chanel Totti è diventata piuttosto popolare sui social e in particolare su TikTok ha fatto diversi video anche in compagnia del padre Francesco, ma proprio i video della giovane ragazza hanno suscitato diverse polemiche.

In particolare in molti hanno contestato il tenore di vita della ragazza e il fatto di ostentare pubblicamente borse di lusso e macchine costose, ma Chanel è stata molto criticata anche per via del suo aspetto: in molti infatti la trovano eccessivamente artefatta per la sua età e tanti sono anche convinti che la ragazza sia già ricorsa a numerosi ritocchi estetici nonostante abbia solo 15 anni.

Chiara Ferragni e Chanel Totti
Chiara Ferragni e Chanel Totti/Italianotizie

Chiara Ferragni e Chanel Totti: ecco cosa ci facevano insieme

Negli scorsi giorni Chiara Ferragni ha tenuto un importante evento per celebrare l’apertura del suo nuovo store a Roma durante il quale sono stati presenti numerosi ospiti, del mondo dello spettacolo e del cinema, da Ferzan Ozpeteck a Elena Sofia Ricci.

Tra i tanti ospiti c’è stata anche Chanel Totti, che sui social ha pubblicato una foto in compagnia dell’imprenditrice digitale. L’immagine che ritrae le due insieme ha subito fatto il giro dei social e in molti hanno ipotizzato che l’invito della giovane ragazza da parte di Chiara siaßè l’inizio di una possibile collaborazione tra le due. D’altra parte Chanel ha dimostrato di essere molto appassionata di moda e collaborare con la Ferragni sarebbe per lei un ottimo trampolino di lancio per entrare nel mondo della moda.