Home » Pamela Prati distrutta dal dolore, perdita troppo forte da sopportare: lacrime ininterrotte in diretta

Pamela Prati distrutta dal dolore, perdita troppo forte da sopportare: lacrime ininterrotte in diretta

Pamela Prati
Pamela Prati, showgirl italiana – Credit Instagram “tuttotrash” – Italianotizie.it

Pamela Prati, il dolore della perdita non ha limite. Confessione in lacrime in diretta televisiva: nulla da fare 

Pamela Prati è una showgirl italiana che negli anni Ottanta diventa una delle donne più desiderate d’Italia. La sua bellezza mediterranea non è mai passata inosservata e ancora oggi, nonostante i suoi 65 anni, resta incredibilmente affascinante.

Nasce nel 1958 a Sassari, in Sardegna. La sua infanzia non è affatto semplice poichè segnata dall’abbandono di suo padre. Pamela, infatti, cresce in un collegio di suore e appena maggiorenne si trasferisce a Roma per cercare la sua fortuna.

Basta poco alla Prati per farsi notare e diventare il volto di importanti riviste. Posa senza veli per Playman mostrando senza vergogna il suo fisico quasi scolpito. Inondata dalla popolarità, viene scelta per interpretare la protagonista nella commedia eroticaLa moglie in bianco…l’amante al pepe“.

Tuttavia, a donarle il vero successo è la sua partecipazione alla compagnia de Il Bagaglino in qualità di soubrette. Pamela viene inondata dal successo e da questo momento, le sue apparizioni nel piccolo schermo saranno costanti per poi passare alle reti Mediaset negli anni Novanta.

Pamela Prati, la rinascita della showgirl

Pamela Prati, oltre alla sua eccezionale bellezza, si è sempre fatta notare per la personalità fuori dal comune. Testarda e impulsiva, la soubrette è stata coinvolta nel caso mediatico di Mark Caltagirone, il presunto fidanzato di Pamela che si è rivelato essere un fake. A seguito di questa bomba esplosa negli studi Mediaset, la showgirl decide di allontanarsi dalle scene televisive per riprendere in mano la sua vita.

Oggi, a distanza di qualche anno dal triste episodio, Pamela è finalmente tornata la donna energica di sempre. Ha avviato una nuova storia d’amore con il 19enne Simone Ferrante ed è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Tale e Quale Show. La Prati si sta mettendo alla prova con esibizioni di canto e ballo ed ha confessato: «Prima di questa edizione avevo fatto due provini e non mi avevano selezionato. Oggi ce l’ho fatta ed è un’esperienza bellissima».

Pamela Prati
Pamela Prati, la dolorosa perdita – Credit Instagram “tabloit.it” – Italianotizie.it

Pamela Prati, il dolore è troppo forte: lacrime in studio

Pamela Prati ha dimostrato di essere una persona forte e di essere riuscita a superare moltissime difficoltà. Nonostante gli errori commessi, resta sempre una delle showgirl più amate dal grande pubblico. Durante un’intervista rilasciata a Domenica In, la Prati ha ripercorso tutte le tappe della sua carriera e della sua vita insieme alla padrona di casa Mara Venier.

Ha parlato della sua infanzia in collegio e delle sue esperienze professionali che le hanno regalato il successo. Tuttavia, la soubrette ha voluto dedicare un pensiero ad una persona della sua famiglia che non c’è più. Lo scorso giugno è venuto a mancare il nipote di Pamela, figlio della sorella Sebastiana. Dopo aver combattuto una lunga battaglia contro il tumore, il giovane si è spento all’età di 40 anni.