Home » Giulia Bevilacqua inconsolabile, la confessione in diretta: “Non c’è più” | Il dramma privatissimo dell’attrice

Giulia Bevilacqua inconsolabile, la confessione in diretta: “Non c’è più” | Il dramma privatissimo dell’attrice

Giulia Bevilacqua
Giulia Bevilacqua, attrice italiana – Credit Ansa Foto – Italianotizie.it

Giulia Bevilacqua, il dolore l’ha distrutta: “Non c’è più”. Una sofferenza indelebile che ha lasciato le cicatrici 

Giulia Bevilacqua è un’affermata attrice italiana che ha raggiunto il successo sia nel piccolo schermo che al cinema. Le sue interpretazioni sono memorabili ed ha saputo dimostrare la sua versatilità indossando i panni di personaggi totalmente differenti tra loro.

Classe 1979, per molti è conosciuta come Anna, la poliziotta di “Distretto di Polizia“. Una serie televisiva che, dal 2005, sancisce ufficialmente il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e la impone come attrice di grande successo.

A seguito di questa esperienza, Giulia si dedica a tempo pieno alla recitazione. Si impegna con tutte le sue forze per raggiungere livelli sempre più alti di notorietà e ci riesce alla grande. Prosegue le sue esperienze televisive, ma debutta anche al cinema.

Ottiene ruoli da protagonista in molti film del grande schermo tra cui “Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato“, “100 metri dal paradiso“, nel cinepanettoneNatale con il boss” e “Tutta colpa di Freud“.

La vita privata di Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua ha dimostrato il suo talento per la recitazione e ha raggiunto il successo grazie alla sua tenacia e determinazione. Anche nella vita privata, Giulia ha avuto la fortuna di incontrare l’uomo della sua vita con cui condividere gioie e dolori. Ospite a Verissimo, l’attrice ha parlato del suo colpo di fulmine per Nicola Capodanno.

La Bevilacqua ha raccontato con emozione: “Con lui è nato tutto da uno scontro, ci siamo seduti contemporaneamente sullo stesso pouf a una festa, allora ci siamo guardati e ho pensato dove sei stato finora, fai parte già di me e così è stato”. La coppia ha creato una meravigliosa famiglia con la nascita di Vittoria nel 2018 e del piccolo Edoardo nel 2020.

Giulia Bevilacqua
Giulia Bevilacqua ed il suo papà – Credit Instagram “giuliabevi” – Italianotizie.it

Giulia Bevilacqua, un dolore incolmabile: “Non c’è più”

Giulia Bevilacqua è una donna di spettacolo conosciuta per i grandi successi al cinema, ma anche nel piccolo schermo da dove tutto è partito. Ospite a Verissimo, ha ripercorso le tappe della sua vita a partire dai genitori a cui è sempre stata molto legata. Un momento commovente che Giulia affronta con le lacrime agli occhi.

La conduttrice mostra a Giulia un video emozionante del suo papà Carlo: “Mi sono emozionata molto perché avete messo tante immagini di mio papà che non c’è più. La famiglia è la mia più grande forza. Scusate, non so perché mi emoziono”, confessa la Bevilacqua.