Home » Chanel Totti, ecco chi difende a spada tratta tra i genitori: da che parte sta | Silenzio rotto

Chanel Totti, ecco chi difende a spada tratta tra i genitori: da che parte sta | Silenzio rotto

Chanel Totti
Chanel Totti, figlia di Francesco e Ilary – Credit Instagram “_chaneltotti” – Italianotizie.it

Chanel Totti ha deciso da che parte stare dopo la separazione dei suoi genitori. Lo ha confessato davanti a tutti 

Chanel Totti nasce il 13 maggio 2007 a Roma ed è già celebre nel mondo dello spettacolo a causa dei suoi genitori, l’ex calciatore giallorosso Francesco Totti e la conduttrice televisiva Ilary Blasi.

Nonostante la sua giovane età, Chanel ha già moltissima notorietà sui social network tanto da essere seguita da più di 400 mila followers su Instagram. Con gli utenti condivide i suoi momenti di vita privati e soprattutto quelli con il suo fidanzato.

Infatti, negli ultimi mesi, Chanel è finita al centro della cronaca rosa per la sua relazione con Cristian Babalus, un tiktoker che vanta più di 10 mila seguaci. La coppia esce allo scoperto in occasione del 16esimo compleanno di Chanel.

Tuttavia, finiscono nel vortice del gossip a causa della precedente relazione di Cristian con la tiktoker Martina De Vivo, da cui ha avuto una figlia a gennaio 2023. Martina accusa Babalus di averla tradita con la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi.

Chanel Totti e la drammatica separazione dei suoi genitori

Nell’ultimo anno la famiglia Totti-Blasi ha dovuto affrontare una situazione drammatica a causa dell’inaspettata separazione tra Francesco e Ilary. I tradimenti dell’ex calciatore della Roma sono stati resi pubblici dai quotidiani di gossip, ma anche dal recente docufilm di Ilary intitolato “Unica“.

Dopo la rottura, tra Francesco e Ilary si è aperta una vera e propria battaglia legale che ha creato degli ovvi disagi ai loro tre figli. Tuttavia, per il benessere di Christian, Chanel e Isabel, gli ex coniugi hanno deciso di deporre l’ascia di guerra e proseguire le loro vite separatamente. Dopo gli aneddoti raccontati in modo dettagliato da Ilary Blasi, Chanel Totti ha deciso di esporsi e ha rivelato da che parte sta.

Chanel Totti
Chanel Totti, ecco da che parte sta – Credit Instagram “tuttotrashitalia” – Italianotizie.it

Chanel Totti, confessa da che parte sta

Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai di dominio pubblico e l’Italia intera si è interessata ai dettagli della vicenda. Alcuni si sono schierati dalla parte di Ilary ritenendo inconcepibili i comportamenti dell’ex capitano della Roma. Altri, invece, continuano a stare dalla parte di Francesco Totti, considerato come l’ottavo Re di Roma.

A schierarsi, però, ci ha pensato anche la secondogenita Chanel Totti. In occasione del debutto del docufilm “Unica” sulla piattaforma Netflix, Chanel ha condiviso una storia su Instagram con la sua mamma in lacrime e le ha dedicato un dolce pensiero: “Fiera della donna che sei. Ti amo“. La sedicenne ha voluto dichiarare la stima e l’amore che nutre nei confronti di sua madre che, nell’ultimo anno, ha dovuto affrontare situazioni molto dolorose.