Home » Samira Lui fa il colpaccio, adesso accanto a lei c’è lui: è riuscita a conquistarlo così | Retroscena inaspettato dopo il Gf

Samira Lui fa il colpaccio, adesso accanto a lei c’è lui: è riuscita a conquistarlo così | Retroscena inaspettato dopo il Gf

Samira Lui Samira Lui
Samira Lui/Italianotizie – ANSA foto

L’ex concorrente del Grande Fratello Samira Lui è pronta a tornare in televisione: ecco dove la rivedremo e quando. 

Nonostante Samira Lui non fosse un volto inedito per la televisione italiana, quest’ultima ha raggiunto la grande popolarità solo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, dal quale è stata eliminata nelle scorse settimane.

Samira all’interno della Casa ha avuto la possibilità di farsi conoscere dal pubblico e raccontare la sua storia.

Ad aver colpito in particolar modo i telespettatori è stato il racconto della sua infanzia: Samira, infatti, ha spiegato di non aver mai conosciuto suo padre fino a quando non è diventata grande e di averlo incontrato una sola volta.

L’uomo, infatti, ha già un’altra famiglia e dei figli, che non sono a conoscenza dell’esistenza di Samira e quest’ultima non vuole turbarli entrando nella loro vita. Allo stesso tempo, però, non ha nascosto la delusione per non avere avuto un rapporto con il padre e un cuor suo ha confessato di sperare sempre di poter costruire un rapporto con l’uomo.

La carriera di Samira Lui in televisione

Negli ultimi anni Samira Lui è stata piuttosto presente in televisione, sebbene non in ruoli da protagonista: in passato, infatti, ha ricoperto il ruolo di professoressa ne L’Eredità al fianco di Flavio Insinna ed è stata anche tra i concorrenti di Tale e quale show, condotto da Carlo Conti, nel quale ha avuto la possibilità di mostrare tutte le sue doti canore e di imitatrice.

Negli ultimi mesi l’abbiamo poi vista nella Casa del Grande Fratello, dove ha avuto modo di farsi conoscere appieno dal pubblico di Canale 5 ed ottenere un grande apprezzamento da parte dei telespettatori. Ora che la sua esperienza nel programma è terminata, Samira è pronta a lanciarsi in nuove avventure professionali e presto la vedremo al fianco di Gerry Scotti.

Gerry Scotti, confessa il suo dolore più grande – Italianotizie.it – Credit Instagram “gerryscotti”

Cosa farà Samira Lui in televisione al fianco di Gerry Scotti

Nei prossimi mesi tornerà in televisione su Canale 5 uno dei programmi più amati del passato, ovvero La ruota della fortuna, il game show che fu condotto sia da Mike Buongiorno che da Enrico Papi.

La ruota della fortuna è pronto ora a tornare in onda dopo diversi anni di stop e a condurlo sarà proprio Gerry Scotti. Per quanto riguarda invece il volto che sarà al suo fianco nei panni di valletta è Samira Lui, che dopo l’esperienza nella Casa è pronta ad una nuova avventura professionale.