Home » Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti la conoscete tutti ma avete mai visto le altre figlie? Una più bella dell’altra

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti la conoscete tutti ma avete mai visto le altre figlie? Una più bella dell’altra

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti
La complicità tra Micelle e la sua primogenita Aurora. Ma le altre due figlie? – Fonte Ansa – Italianotizie.it

Le altre due figlie di Michelle Hunziker vengono mostrate poco sui social, ma sono bellissime come la mamma.

Ormai tutti conosciamo la storia di Michelle Hunziker: era una ragazzina svizzera in cerca di fortuna, trasferitasi a Bologna con la mamma, ma che lavorava a a Milano come modella. E per caso ha conosciuto il suo primo grande amore, e da quel momento è cominciato tutto.

Il suo nome è apparso su tutti i giornali già nel 1994, quando aveva ancora 17 anni, in seguito all’ufficializzazione della sua relazione con il conduttore Marco Predolin, che all’epoca aveva 43 anni. La notizia fece scalpore per l’enorme differenza d’età, ma soprattutto perché Michelle era ancora minorenne.

La relazione è durata solo un anno, perché nel ’95 la showgirl ha incontrato ad una serata in discoteca Eros Ramazzotti, divenuto l’anno successivo padre di Aurora, la loro unica figlia. La loro storia d’amore è stata una delle più belle degli anni ’90: ha fatto sognare generazioni grazie alle canzoni di lui dedicate alla sua dolce metà e il matrimonio da favola celebrato nel castello Odescalchi di Bracciano.

Nel 2002 è arrivata la notizia della rottura, anche se hanno mantenuto rapporti pacifici in seguito. Michelle era stata allontanata dai suoi affetti più cari da una setta che l’aveva plagiata. In tutti questi anni, l’unica certezza è rimasta sempre Aurora, con la quale ha un rapporto davvero speciale, a maggior ragione da quando a marzo 2023 è nato Cesare, il suo nipotino, figlio di Aurora e Gabriele Cerza.

Un secondo grande amore

Dopo la rottura con Eros, Michelle è rimasta single a lungo e ha avuto qualche flirt di poco conto. Nel 2011 ha reso ufficiale la relazione con Tomaso Trussardi, un uomo che è tornato a farle battere il cuore nuovamente. Due anni dopo, sono diventati genitori di Sole, venuta al mondo ad ottobre 2013.

L’anno successivo, il giorno del primo compleanno della piccola, Michelle ha pronunciato il fatidico “sì”, mentre era in dolce attesa di Celeste, nata poi a marzo 2015. Una famiglia perfetta, bellissima e molto innamorata: Aurora ha sempre ammesso di essere felice di avere la responsabilità di sorella maggiore, e ama le sue sorelline come non mai. Ma voi le avete mai viste?

Michelle Sole Celeste
Michelle con Sole (sx) e Celeste (dx) – Credit Mediaset Infinity – Italianotizie.it

Le piccole sorelle di Aurora

Qualche mese fa, Michelle ha postato sul suo profilo Instagram una foto dove possiamo intravedere le due bambine di profilo: le stanno dando un bacio contemporaneamente, mentre mamma Michelle appare serena e rilassata. Sono bellissime, con gli occhi chiari e i capelli biondi. Assomigliano molto a papà Tomaso, ma il colore dei capelli è quello della mamma.

La showgirl preferisce non pubblicare foto dove si vedono le bambine frontalmente, per proteggerle da tutta la cattiveria del web e da possibili pericoli. Quando saranno maggiorenni, avranno la possibilità di esporsi sui social come e quanto vogliono, ma per ora i loro genitori preferiscono mantenere una certa privacy sull’identità delle piccole.