Home » Bobo Vieri, bruttissimo risveglio per l’ex calciatore: ha scoperto di averlo perso | Non c’è nulla da fare

Bobo Vieri, bruttissimo risveglio per l’ex calciatore: ha scoperto di averlo perso | Non c’è nulla da fare

Bobo Vieri triste
L’ex calciatore Bobo Vieri – Credit Ansa – Italianotizie.it

L’ex calciatore ha ricevuto una terribile notizia: l’ha perso e non ha potuto fare nulla per evitare che accadesse.

Christian Vieri, soprannominato Bobo, è conosciuto in Italia e nel mondo per essere stato uno dei più forti attaccanti della storia del calcio. Il suo nome è spesso legato alla squadra dell’Inter, dove ha giocato dal ’99 al 2005, ma l’atleta ha cambiato ben tredici squadre durante tutta la sua carriera calcistica.

Classe ’73, è uno dei calciatori che ha vinto in più occasioni in assoluto: parliamo della Coppa Italia 2004-2005, la Supercoppa UEFA 1996, la Coppa Intercontinentale 1996 e il campionato italiano 1996-1997 con la Juventus, la Supercoppa Italiana 1998 e la Coppa delle Coppe 1999 quando giocava nella Lazio.

Ha partecipato a ben due Mondiali (Francia 1998 e Corea del Sud-Giappone 2002) e un Campionato Europeo (Portogallo 2004); ha raggiunto lo stesso primato di Paolo Rossi e Roberto Baggio per le sue marcature durante il Mondiale 2002.

Pelé lo ha inserito nella lista dei 125 giocatori più forti al mondo, al 71° posto. Infatti lo scorso anno è entrato a far parte della Hall of Fame dell’Inter, uno strepitoso traguardo per qualsiasi calciatore. Possiamo dire che è entrato e rimarrà per sempre nella storia del calcio italiano.

Oltre il calcio

Da anni ormai ha abbandonato la carriera sportiva e si è dedicato alla televisione e a nuovi progetti. Oltre ad aver creato una bellissima famiglia con Costanza Caracciolo e le loro due splendide figlie, si è cimentato in qualcosa di completamente nuovo: ha dato vita ad un format tutto suo.

Si chiama Bobo TV, un podcast trasmesso su Twitch. Dal 2020 a quest’anno abbiamo visto la partecipazione dei suoi colleghi Nicola Ventola, Daniele Adani e Antonio Cassano. Gli argomenti principali riguardano il mondo calcistico, tema che ha riscontrato un enorme successo, tanto da arrivare a diventare Bobo Vieri Talk Show, trasmesso su Radio TV Serie A con RDS. Ma in questi ultimi giorni, la vita dell’ex calciatore è cambiata totalmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)

Una terribile notizia

A quanto pare il podcast non sta avendo il successo sperato negli ultimi mesi. Da 20mila ascoltatori, il numero è sceso a 4500, e si parla di una possibile chiusura. Il motivo? Adani e Cassano non fanno più parte del cast di conduzione. Sembra che ci sia stata una discussione con Vieri, e che abbiano così deciso di andare via.

La loro presenza era abbastanza scomoda per le continue affermazioni dei due, spesso molto dirette, ma era questo ciò che gli ascoltatori ricercavano. Da quando sono andati via, anche gli ascoltatori hanno abbandonato il podcast, non ritenendolo più abbastanza coinvolgente.