Home » Ilary Blasi, svelata la verità sull’assegno di mantenimento di Totti: quanto deve darle ogni mese

Ilary Blasi, svelata la verità sull’assegno di mantenimento di Totti: quanto deve darle ogni mese

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti/Italianotizie

Svelata la cifra che deve versare ogni mese Francesco Totti a Ilary Blasi: la somma è davvero da capogiro.

Nell’ultimo anno si è molto parlato di Ilary Blasi e Francesco Totti e della loro separazione tanto improvvisa quanto inaspettata.

Ilary e Francesco, infatti, sono sempre stati percepiti dal pubblico come una coppia salda e indissolubile, legata da un profondo sentimento e dall’amore per i loro tre figli Chanel, Cristian e Isabel e nessuni sospettava che tra loro le cose non andassero per il verso giusto e che la coppia tra le mura di casa stesse vivendo una profonda crisi.

I due, infatti, fino all’ultimo hanno cercato di smentire ogni indiscrezione e ogni voce che li dava per separati e secondo cui Totti avesse anche un’altra donna, un’amante, identificata con Noemi Bocchi.

Sia Francesco che Ilary non hanno mai voluto parlare della crisi che li ha colpito a ottobre del 2021 e fino a febbraio la coppia ha sempre negato mostrandosi insieme e smentendo categoricamente di non stare più insieme, ma poi le cose sono cambiate e i due hanno deciso di separarsi ufficialmente.

La verità di Ilary Blasi nel documentario Unica

Dopo l’annuncio della sua separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha sempre preferito rimanere in silenzio e non dare alcuna spiegazione circa ciò che stava accadendo al suo matrimonio, ma di recente sulla piattaforma streaming Netflix è stato rilasciato il documentario Unica, nel quale la conduttrice ha spiegato con dovizia di particolari ciò che è accaduto da ottobre 2021 ad oggi.

Nel documentario Ilary si è raccontata a 360 gradi, parlando anche del caffè preso con un uomo misterioso all’insaputa di Totti, sino al tradimento di lui con Noemi Bocchi e alle cene che la coppia faceva in compagnia dei figli di Leo e della più piccola di lui, Isabel.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la verità sui Rolex – Credit Instagram “biccy.it” – Italianotizie.it

A quanto ammonta l’assegno di mantenimento di Totti a Ilary Blasi

Nel documentazione Unica Ilary ha anche parlato della separazione dal marito e del fatto che lui non volesse inizialmente lasciarle la casa nella quale hanno vissuto per tutti questi anni insieme. Alla fine però l’ex calciatore ha dovuto cedere lasciare la villa all’Eur all’ex moglie e ai figli.

Inoltre Totti dovrà versare ogni mese all’ex moglie un assegno di mantenimento per aiutare la donna nel sostentamento dei figli e la somma è davvero elevata: Francesco, infatti, è tenuto a versare a Ilary un assegno pari a 12.500 euro.