Home » Amici, tenerissima dedica dell’allievo del tutto inaspettata: i fan già stanno sognando

Amici, tenerissima dedica dell’allievo del tutto inaspettata: i fan già stanno sognando

Indiscrezioni su nuovo coahc
Amici Italianotizie

Il giovane allievo di Amici 23 ha sorpreso tutti con la sua dedica romantica alla fidanzata: i fan non si aspettavano un gesto simile dal ragazzo.

La nuova edizione di Amici ha preso il via ormai da tre mesi e all’interno della scuola i cantanti e i ballerini che sono stati scelti dai professori per formare la nuova classe hanno iniziato a prendere le misure con questo nuovo ambiente e con le sfide quotidiane a cui sono sottoposti.

Ogni settimana, infatti, i ragazzi che fanno parte del talent show condotto da Maria De Filippi devono affrontare gare di ballo e di canto giudicate da personaggi del mondo della musica e della danza che con il loro parere hanno la possibilità di far proseguire agli allievi il loro percorso nella scuola, ma anche metterli di fronte a sfide che potenzialmente potrebbero portarli a dover lasciare il programma.

Da quando il programma è iniziato, i ragazzi si sono ritrovati da soli senza il supporto delle famiglie e delle persone a loro più care e devono condividere la stessa casetta, occupandosi anche delle pulizie e della cucina e non solo del loro percorso artistico all’interno del programma.

Proprio per questo negli ultimi mesi sono nate diverse storie d’amore tra i protagonisti del programma e tra le tante, quella che più ha catturato i fan di Amici è stata quella tra il cantante Petit e la ballerina Marisol.

La storia d’amore tra Petit e Marisol

Petit e Marisol sono tra gli alunni più amati di Amici 23: lui è un giovane cantante romani di 18 anni, che è entrato nella scuola per volere di Rudy Zerbi e al momento sta riscuotendo un grande successo con le sue performance della domenica pomeriggio, ma anche con i suoi inediti usciti nelle ultime settimane sulle piattaforme streaming.

Marisol, invece, ha 17 anni ed è una ballerina molto apprezzata dal pubblico e dai giudici, che è entrata nella scuola grazie al sostegno di Alessandra Celentano, che è rimasta subito molto colpita dal talento dell’allieva. I due si sono conosciuti all’interna della casetta e si sono pian piano avvicinati, fino ad arrivare al bacio, che è stato mostrato durante una delle puntate settimanali del programma.

Petit e Marisol
Petit e Marisol/Italianotizie

La dedica di Petit per Marisol: il gesto del cantante ha fatto sognare i fan

Di recente è uscito su tutte le piattaforme streaming il nuovo inedito di Petit, intitolato Guagliò, arrivato dopo il grande successo di Che fai, suo primo inedito. Il nuovo brano del cantante ha colpito subito il pubblico e in molti si sono chiesti a chi fosse dedicato il brano.

A svelare come stanno le cose è stato lo stesso allievo, che nel corso dello speciale Wittyinbox ha raccontato che il brano parla di un amore giovane e in particolare dell’amore che sta vivendo lui in questo momento e quindi indirettamente ha confermato che il brano è dedicato a Marisol. Un gesto davvero romantico, che ha mandato in visibilio i fan.