Home » Paolo Bonolis costretto a cambiare tutto per Barbara D’Urso: trasmissione modificata per lei

Paolo Bonolis costretto a cambiare tutto per Barbara D’Urso: trasmissione modificata per lei

Barbara D'uso e Paolo Bonolis
Barbara D’uso e Paolo Bonolis/Italianotizie

Gaffe in diretta a Ciao Darwin: ecco cosa è successo durante l’ultima puntata dello show a causa di Barbara D’Urso.

Dopo ben quattro anni di assenza, nelle scorse settimane è tornato in tv su canale 5 Ciao Darwin, uno degli show più amati della televisione italiana, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, immancabile spalla del conduttore da oltre trent’anni.

Nella trasmissione in ogni puntata si sfidano due categorie contrapposte di persone, con lo scopo di scoprire quale tra le due avrà la caratteristica che andrà a comporre l’uomo e la donna italiani del futuro.

In ogni puntata le due categorie di persone si sfidano in prove di coraggio, di intelligenza e di agilità in una continua lotta per avere la meglio sulla squadra rivale.

Ogni puntata riscuote un grande successo da parte del pubblico che segue con passione le prove dei concorrenti, che strappano sempre grandi risate ai telespettatori.

Le parole di Sonia Bruganelli sulla nuova edizione di Ciao Darwin

A contribuire alla realizzazione di Ciao Darwin è stata anche l’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, da anni autrice dei programmi che vedono Paolo alla conduzione.

Negli scorsi giorni Sonia ha voluto rispondere ad alcune critiche che sono state mosse alla trasmissione e in particolare ha voluto rispondere a chi accusava Ciao Darwin di proporre una visione maschilista della società, per via delle prove che mettono in mostra la fisicità delle donne. Sonia ha riposto a tono a queste critiche, spiegando che in realtà si tratta di prove di carattere estetico che in un programma del genere non possono essere condannate.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis/Italianotizie – ANSA foto

Paolo Bonolis costretto a modificare Ciao Darwin per Barbara D’Urso: cosa è successo

Le puntate di Ciao Darwin attualmente in onda sono state registrate nel mese di maggio, quando si pensava che al timone di Pomeriggio 5 ci sarebbe stata ancora una volta Barbara D’Urso. In quell’occasione Paolo aveva pronunciato una battuta che riguardava proprio la conduttrice: “Barbara D’Urso ha Ilaria Dalle Palle, io ho questo tra le p*lle”.

La frase in fase di montaggio è stata poi modificata e Paolo Bonolis ha dovuto doppiare se stesso, cambiando ciò che aveva detto con: “Barbara D’Urso aveva Ilaria Dalle Palle, io ho questo tra le p*lle”. Un cambiamento che non è sfuggito all’orecchio attento dei telespettatori, che sul web hanno ironizzato su questo cambio in corsa.