Home » Mare Fuori 4, delusione e imbarazzo: quello che sta succedendo sconvolge letteralmente il pubblico | Il motivo è sorprendente

Mare Fuori 4, delusione e imbarazzo: quello che sta succedendo sconvolge letteralmente il pubblico | Il motivo è sorprendente

Mare fuori
Mare Fuori – Credit Instagram @marefuori – Italianotizie.it

La nuova stagione della serie non ha rispecchiato le aspettative della maggior parte del pubblico: ecco cosa sta accadendo realmente.

Per mesi i fan di Mare Fuori hanno aspettato questo momento con trepidazione. Ora che la nuova serie è stata lanciata su Rai Play, i commenti negativi e le critiche si sprecano ormai, perché la delusione è tantissima.

La serie racconta la vita di alcuni ragazzi che vivono all’interno dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, a causa di crimini commessi per sbaglio o intenzionalmente a causa dell’ambiente in cui sono cresciuti.

Tutti i giovani hanno un’età compresa tra i 15 e i 20 anni, e stanno scontando le loro pene: c’è chi impara la lezione, chi invece sembra abbia capito ma poi ritorna sui suoi passi e continua a commettere altri errori, tornando a far parte della criminalità partenopea ed entrando a far parte di guerre tra le famiglie mafiose più forti.

Le prime tre stagioni hanno appassionato molto il pubblico a casa, ma a quanto pare la quarta no. I telespettatori hanno fermamente dichiarato che le aspettative sono state terribilmente deluse, e anche la trama risulta assai incoerente con le altre tre stagioni precedenti.

Le critiche sul web

Sul web ovviamente impazzano le critiche, in particolar modo sui social. La piattaforma dove il malcontento è più palese è sicuramente TikTok, utilizzata soprattutto dai più giovani, ma anche da qualche adulto audace.

Alcuni utenti stanno condividendo le scene della serie più ambigue, commentandole in maniera negativa e mostrando tutta la delusione per degli attori che hanno comunque dato il massimo per il regista e per il pubblico. possiamo vedere per esempio Giulia (Clara Soccini) prendere a calci un treruote in maniera fintissima.

Rosa ricci carmine di salvo
Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito in una scenda dell’ultima stagione – Credit Instagram @marefuori – Italianotizie.it

La delusione per gli attori e per la trama

Tra i commenti in generale possiamo leggere “Scene imbarazzanti” e ancora “Sembra una recita scolastica“. Alcuni attori infatti hanno un modo di recitare davvero strano, a tratti quasi finto e grottesco, tanto da rendere appunto imbarazzanti molte scene.

Nonostante il malcontento, altri utenti sono rimasti affascinati dall’ultima stagione, come ha scritto un fan. “L’ho visto tutto in una notte“. Il prossimo 14 febbraio usciranno le altre 6 puntate finali della serie, con la speranza che queste possano far cambiare idea a tutti coloro che hanno esplicitamente affermato di essere rimasti delusi e amareggiati da quanto visto fino ad adesso.