Home » Gazzelle, il retroscena che non conosci sul cantante: anche questa volta è colpa di Amadeus | Che vergogna

Gazzelle, il retroscena che non conosci sul cantante: anche questa volta è colpa di Amadeus | Che vergogna

Gazzelle
Gazzelle – ansa foto – Italianotizie

Svelata la verità sulla partecipazione di Gazzelle al Festival di Sanremo 2024: anche questa volta la colpa è proprio sua. Nessuno lo sapeva.

Anche per questa sua quinta ed ultima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus ha deciso di mettere al centro la musica e per questo motivo ha portato il numero dei cantanti in gara a 30 e di puntare molto sulle nuove generazioni per avvicinare ancora di più le nuove generazioni alla kermesse canora.

Negli anni in cui Amadeus è stato alla conduzione del festival, infatti, sempre più giovani sono tornati a guardarlo, complici anche le scelte musicali di Amadeus che ha portato sul palco artisti giovani e molto apprezzati quali Gazzelle, Rosa Chemical, Lazza, Sangiovanni e molti altri.

Anche quest’anno il presentatore non ha fatto eccezione, decidendo di portare al teatro Ariston artisti molto amati dai più giovani tra cui Il Tre, Big Mama, Sangiovanni, Gazzelle e La sad tra gli altri.

Proprio Gazzelle in una recente intervista ha raccontato i motivi che lo hanno spinto a prendere parte alla kermesse canora, non nascondendo che ad averlo spinto a partecipare al festival è stato proprio Amadeus.

Chi è Gazzelle, il cantante in gara a Sanremo 2024

Tra i cantanti che in questi giorni sono saliti sul palco del Teatro Ariston per presentare la propria canzone durante il festival di Sanremo c’è anche Gazzelle, giovane artista romano che in questi anni ha ottenuto un successo sempre maggiore.

Gazzelle, il cui vero nome è Flavio Pardini ha esordito nella scena indie romana ormai dieci anni fa e ha raggiunto il successo grazie al brano Quella te, che ha fatto da apri pista a numerosi altri brani che hanno ottenuto un grande apprezzamento da parte del pubblico.

Gazzelle
Gazzelle – ansa foto – Italianotizie

Perché Gazzelle ha partecipato a Sanremo: tutta “colpa” di Amadeus

Di recente Gazzelle è stato intervistato da Fanpage e ha svelato i motivi che hanno spinto un artista schivo come lui e poco avvezzo all’ambiente televisivo a prendere parte al festival di Sanremo, la kermesse canora più importante è più seguita del nostro Paese.

Il cantante ha rivelato che anni fa non avrebbe mai partecipato al festival, ma grazie all’operazione di “svecchiamento” messa in atto da Amadeus che ha portato molti giovani ad avvicinarsi al mondo del festival, compresi gli stessi cantanti che se fino a poco tempo snobbavano la trasmissione, ora invece sono molto invogliati a prendervi parte.